Saint-Exupéry si lamentava, giustamente, nel capolavoro “Il piccolo principe”: “Gli uomini comprano tante cose. Ma siccome gli amici non si possono comprare col denaro, gli uomini non hanno amici”.
Forse è vero chi sostiene che, nella nostra società, l’amicizia è un “cigno nero” e un “merlo bianco”!!!
E se oggi c’è (e a mio avviso c’è) tristezza e infelicità è, anche, perché manca la vera amicizia.
Forse è in crisi.
L’uomo, senz’amicizia, è – a mio parere – profondamente infelice.
Secondo voi, può esserci “amicizia” anche e soltanto dalla “scrittura elettronica” diramata da un importante sito?
Secondo voi, che cos’è l’amicizia?
Che “sapore” ha?
Che “odore” ha?
Siamo davvero come la pallina di ping-pong alla quale è proibito la quiete e il silenzio?
Popolo del Mango.it donate la vostra tessera e formiamo, insieme, il mosaico dell’amicizia.
Michele.
Forse è vero chi sostiene che, nella nostra società, l’amicizia è un “cigno nero” e un “merlo bianco”!!!
E se oggi c’è (e a mio avviso c’è) tristezza e infelicità è, anche, perché manca la vera amicizia.
Forse è in crisi.
L’uomo, senz’amicizia, è – a mio parere – profondamente infelice.
Secondo voi, può esserci “amicizia” anche e soltanto dalla “scrittura elettronica” diramata da un importante sito?
Secondo voi, che cos’è l’amicizia?
Che “sapore” ha?
Che “odore” ha?
Siamo davvero come la pallina di ping-pong alla quale è proibito la quiete e il silenzio?
Popolo del Mango.it donate la vostra tessera e formiamo, insieme, il mosaico dell’amicizia.
Michele.