Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
67 messaggi Pagina 5 di 5

sfera ha scritto: Anemò....questo amico tonto deve essere proprio un Tontollone se non ti telefona !
Ognuno ha gli amici che merita ma lui non dovrebbe rinunciare a te. Anche io non è che creda molto nell'amicizia, vorrei esserlo (amico) di Anna maria ma ho paura che non mi prenda sul serio.
Mi piacerebbe che m'insegnasse i segreti della fotografia....ma mi evita. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Che fine hai fatto....Amico? Io evito e gli altri fanno i fatti!
Un bacio
Anna

gabriella-mar ha scritto:
gabriella-mar ha scritto: l'amicizia è un grande albero
dove da rami nascono tante foglie,
alcune le hai accanto,altre le vedi,ma lontano,
sempre foglie sono del tuo albero.
Tante foglie ,tanti amici,vicini e
quelli che sono nelle punte dei rami.......sempre amici.
Il tempo passa ,l'autuno arriva,si perdono delle foglie,
come si possono perdere degli amici.
Ma se alimentiamo ,con il nostro sorriso,il nostro appoggio morale,
Ci saranno , si ,quelle foglie che prendono di più,
ma ci saranno foglie (amici),che non sono mai andate via,
hanno percorso accanto a noi ,la stessa via,
altri li vediamo da lontano,e non supponevamo che percoressero la stessa strada.Loro ci danno un sorriso,che rimarrà smpre sul nostro viso.
Ed è così che l'albero dell'amicizia dura,se lo alimentiamo con il nostro AMORE[img][img]http://img188.imageshack.us/img188/9951/12185731255t73rljpg.jpg[/img]
[/img]

L'amicizia è avere conosciuto te...
aver conosciuto il tuo sorriso
aver conosciuto la tua ironia
aver conosciuto le tue gioie
aver conosciuto i tuoi dolori
aver conosciuto la tua sincerità
ti voglio bene amica

L'amicizia è lo straordinario rapporto che Mango ha con i suoi fans.

Gli amici veri sono quelli che ti stanno accanto, nei momenti di maggior bisogno, nei momenti in cui sei triste...sei in difficoltà...quando hai avuto delle delusioni...quando hai bisogno di un sostegno!

"Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace." (Kahlil Gibran)

Quando le tessere di un mosaico combaciano pefettamente, ciò che ne viene fuori è una meraviglia agli occhi di chi lo guarda....

Io ho avuto la fortuna di incontrare due persone davvero speciali, d'altri tempi, di una dolcezza e sensibilità disarmanti...e tutto questo traspare da ogni loro gesto, da ogni loro sguardo, da una carezza ai miei bambini,da una risata ad una tavola imbandita,da un caffè in un autogrill....

Nello ed Anna, anime belle, grazie per avermi donato la vostra presenza...e spero a prestissimo...

Con tutto l'amore che conta davvero e con voi ancora negli occhi e nel cuore.
Nora

Ciao a tutti,
io credo che gli amici che rimango sono sopprattutto quelli che si hanno fin da giovani.
Più si sale con l'età e più la cerchia si restringe per cause come famiglia, lavoro, stile di vita diverso in generale.
Anche al posto di lavoro si creano spesso e volentieri nuove amicizie ma l'importante è dare il giusto peso agli amici come al resto della vita privata.
Saluti a tutti.

__________________
Portale per conoscere amici: iscriviti gratuitamente a barilot.it
67 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti