Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
72 messaggi Pagina 5 di 5

Francesca ha scritto: Ps A me personalmente questa del bus fa impazzire.....
Lorù, che ne dici? Destinazione Lagonegro???? TUTTINSIEMEAPPASSIONATAMENTE???? 8) 8) 8)
AriFrancesca


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: In questo caso, dovremmo accollarci una grave responsabilità, :roll: quella di designare un nuovo martire.... :lol: :wink: :P
A volte, il forte affetto, finisce per soffocare 8)

Proprio belle queste due immagini, complimenti Lory mi son piaciute davvero. Ciao :P :P

Di questo topic,che era all'origine solo un omagggio al forum e all'artista, ne avete fatto come altri il luogo per esternare le vostre.......... e quello che si vede e si legge,non e' gradevole ..per nessuno :? :? :?

invito per riflettere :?

capisco goccia quello che vuoi dire.....in effetti dei "fuori tema" non sono mancanti......bhe tu ci inviti ad essere meno superficiali a prendere qualcosa che era nato carinamente per un omaggio a Pino e a elevarlo con passaggi meno leggeri,svicolando in parole che ci azzeccavano poco.....
non hai tutti i torti,però perfortuna che c'è il nostro "bidello" che dopo passa e pulisce la lavagna se c'è dei "scarabocchi" non attinenti e troppo fuori......
ma d'altronde siamo adulti e dato lo spessore di Pino Mango dovremo comportarci meno da scolaretti.....però a volte è bello prendersi un po alla leggera........prenderci con sorriso e a volte qui è mancato anche questo.

antonella

Immagine

io intendevo fare coro con Pino,solo questo :D

goccia ha scritto: Immagine

io intendevo fare coro con Pino,solo questo :D



CORO:

Qui il senso della vita
è come "l’albero delle fate"
che cresce forte come un mantello
in cui riavvolgo, in me, questo e quello.
Quasi come un amore
sempre in sosta tra un punto ed un cuore,
quasi come un amore
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui,
sei sempre qui.
Ciao a tutti amici,
facevo un giro veloce sul forum e ho visto il virtual tour... siete una miniera inesauribile. Comunque non vi posso essere d'aiuto... Il pullman non lo so guidare... eh eh

Spero di rivedervi presto. Girando per lo stivale prima o poi mi dovrò imbattere in qualcuno di voi...

Colgo l'occasione per ringraziare e abbracciare Katia e Micaela che sono venute a trovarmi qualche giorno fa... fantastiche come sempre.

Vi abbraccio forte tutti quanti,

giando

Un abbraccio forte anche a te, Giando!!!
Anch'io ti verrei a trovare se sapessi dove trovarti, eh! eh!
Spero di rivederti presto. Ciao. :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: Ma Giando.... :roll: ti pare che il pulman delle fate, si guida meccanicamente, come tutti i normali pulman della terra? :lol:
Il nostro pulman, si guida con la forza della mente, con la voglia di volare, immersi nella gioia.
Perciò, se vuoi, puoi restare nel pulman e dirigerlo telepaticamente, con tutti noi. :wink: :P


:lol: Lory

Giandomenico un abbraccio ricambiato anche da parte mia e se capiti in riviera ricordati di Cindy75, ci sono!:wink:

beso :P

........e non ho il piacere di conoscerti. Ti ho visto un pò qua, un pò la....ma nessuno mi- ti- ci ha presentati...
Comunque Ciao......anzi arrivederci

Ps Comunque Katia e Micaela le puoi ringraziare telefonicamente....da tanto non passano di qua :?:

Carissimo Giando :D
è sempre bello ritrovarti qui!
Spero di incontrarti presto!
Un abbraccio :D Cos
72 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti