Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
72 messaggi Pagina 4 di 5

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

INDOVINATO!!!!!! :wink:

Vorrei proprio vedere, l'ordine certosino, in quel pulman...... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lory........manca lo sponsor!!!!
Pensavo alla reazione che potrebbe avere chiunque ( capisc'a mmia 8) ) vedendo passare il Nostro Pullmann...
Che ne dici di Zantac??? :lol:
Esagerato, lo so!!!! :lol:

:lol: :lol: Oppure potremmo chiedere lo sponsor alle case produttrici dei FANS :roll: (Farmaci Anti-infiammatori Non Steroidei) in pratica sono degli antinfiammatori. :mrgreen:
Anche quelli possono servire per il mal di stomaco e di altro..... 8)
e la loro sigla capita come il cacio sui maccheroni :wink:

Mariiiiiiiiiaaaaaaa, Lory......!!! Ma ndò le trovi??? SI SI SI!!
Ciao Fatabludicosenza :lol: :wink:

Però!!! Più lo guardo questo meraviglioso "albero delle checche" e più m'immagino quanto bene faccia!!! ma v'immaginate quanta fotosintesi clorofilliana riesca a produrre??? Quanto ossigeno??? Che bene possa fare a chi ne beneficia??? Ma neanche il pino ne produce così tanto!!
Un pino ho detto....non Pino!!!! Il secondo a noi riesce a far di più.....ci fa vibrare fino all'imposibile.......e ci dispiace per gli altri....che sono ricchi e che non sanno più cos'è l'amor....hahahaha!!!

Scusatemi, ma ogni tanto scrivo col potere di una vegente.....la penna/ i tasti vanno da soli.... :lol:

Francesca............ :twisted:

:lol: Bello, molto bello il PullmAn !
Visto che Francesca ha iniziato sta canzone, proseguo io :wink:
"Siamo il Fans Club più bello del Mondo :D
e ci dispiace per gli altri :lol:
che sono tristi :cry: che sono tristi :evil:
perchè non sanno più
cos'è l'Amoooor :o :wink: :o !!!"

Ah, proposito! Ditemi dov'è parcheggiato, che arrivo :wink: ...........

Cosetta, è semplice trovare il parcheggio, è situato nel cuore di ognuno di noi :wink:

Basta solo sincronizzare i battiti ed il posto è assicurato..... :wink:




Immagine

Il virtual tours è partito...dove si dirigerà?... :lol: :lol: :lol:

Immagine

Troppo forte! Complimenti Lory. :D

Grazie! :wink: :lol:

Lory CS ha scritto: Il virtual tours è partito...dove si dirigerà?... :lol: :lol: :lol:

Immagine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Loryyyyyyyyyyy!!!!!
Complimenti davvero!!! Ma dove prendi l'ispirazione per tutte queste immagini con le quali allieti il forum??? Sei un'Artista!!!!
Ma dimmi la verità: sei una fotografa professionista? Sei un grafico? Cosa fai nella vita reale?
Sono sempre più convinta che lavori nel campo della fotografia, in passato ho visto altri tuoi lavori bellissimi e ultimamente mi hai... deliziato con un certo barattolo di Nutella che sembrava talmente vero da farmi allungare la manina verso il monitor per sottrarlo alla fatina che aveva la testa calata dentro. Ma non sono riuscita ad afferrarlo :!: :!: :!:
Quando ti viene l'ispirazione per nuovi lavori, avvisami prima, così mi predispongo spiritualmente. Lo sai che le emozioni forti giocano brutti scherzi al cuore???
Bravissima!
:P :P :P :P

Mi batterò per far togliere queste cose, una battaglia come quella dei 7 nani e Biancaneve nei giardini e le loro prigionie!
Mi spiace ma queste immagini non le tollero proprio, non scendono e non scendono!
è più forte di me!
Con simpatia e non malizia!

Ma dai, anemone....che disturbo ti danno?? :wink:
Ci sono ben altre cose che potrebbero dar fastidio e di sicuro non le trovi QUI, nel nostro forum.....
Non credo che siano queste le cose che possono ledere l'altrui sensibilità....gira, viaggia, naviga e te ne renderai conto da solo.

Francesca

Ps A me personalmente questa del bus fa impazzire.....
Lorù, che ne dici? Destinazione Lagonegro???? TUTTINSIEMEAPPASSIONATAMENTE???? 8) 8) 8)
AriFrancesca

Beh sono proprio curioso Francè. Mi faresti salire sul tuo autobus, oppure è riservato a pochi?
Io ho anche la patente D e posso alternarmi alla guida per far riposare gli autisti. :wink: :wink: :wink:

Ciao a tutti,
Certo Francesca concordo con te, sono ben altre le cose che possono dar fastidio, basta mettere il naso fuori dal web e vedere le immense volgarità che ci circondano!
Scusatemi se sono un pò pesante, ma davvero a me ste cose non piacciono è come dovessi mangiare il gelato al melone giallo, non mi piace e non lo mangio, tu ne vai ghiotta e lo mangi :lol:
Punti di vista :wink:
Viva il libero pensare :!:
72 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti