Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
27 messaggi Pagina 2 di 2

come delle belle parole,anche l'immagine che hai messo dopo lasciano qualcosa di bello dentro......
che belle sensazioni si prova a guardare quelle mani tra le mani a sorreggere un cuore di neve,a proteggere un sentimento a lasciarlo scioglere tra le dita per sentirne la sua linfa e assorbirla lentamente........

mi vengono in mente le belle immagini che accompagnavano le poesie del primo libro di liriche di Pino "nel malamente mondo non ti trovo",
ma vi ricordate quante belle sensazioni ci hanno lasciato e quante belle parole ci hanno fatto scrivere?!

Bellissime emozioni!

Sono consapevole di essere molto sintetica quando scrivo, meno male ci siete voi!!!


Un bacio

..

mullerina ha scritto: Chissà se nevica al di là di un dolore

Chissà se dopo un momento difficile può tornare la calma, la tranquillità, la pace e l'amore che la dolce caduta di fiocchi bianchi porta sempre con sé...
Il tempo non cura ogni ferita, purtroppo, ma aiuta a conviverci giorno dopo giorno. La neve può far tornare un sorriso spento da tempo e coprire il dolore, che sotto il candido manto resterà sempre.




Si... però essere coscenti del proprio dolore aiuta anche ad alleviarlo...ecco perchè la neve si scioglie poi con il sole...e nascono nuovi germogli....

Conoscere il proprio dolore aiuta ad alleviarlo. Non si può dimenticare, ma continuare a sperare e vivere sì...

...

W la vita...mullerina
Anna Maria ha scritto: W la vita...mullerina


Sempre! :wink:
mullerina ha scritto:
Anna Maria ha scritto: W la vita...mullerina


Sempre! :wink:


Si! :)

Per quanto un periodo possa essere difficile bisogna sempre essere ottimisti, a volte sembra impossibile ma è la chiave che apre una via di fuga, una via per la speranza.
Tutto può migliorare.

Forse sono ispirata dalle parole di Panglos, il filosofo, in "Candido o l'ottimismo" di Voltaire :wink:. Interessante lettura...

Murellina, però quando arrivano i periodi NERI se ne vanno lentamente molto lentamente..

quante volte sono stata ottimista e poi l'ho presa in quel posto... :twisted: :twisted: :twisted:

vabe' pazienza

campagna ha scritto: quante volte sono stata ottimista e poi l'ho presa in quel posto... :twisted: :twisted: :twisted:


Purtroppo la vita non è una favola, non tutti i taselli vanno al loro posto! :wink:

Si dice sempre che l'erba cattiva non muore mai, ma io preferisco avere una visione (forse utopistica) dove il 'buono' prima o poi trionfa... ho visto troppi cartoni animati o troppi film americani?! :lol:

Buongiorno! navigando nel forum,mi sono soffermata su questo topic. anche se è passato molto tempo da quando qualcuno ha lasciato un messaggio, ho deciso ugualmente di scrivere il mio pensiero.
"Chissà se nevica al di là di un dolore"
beh questa frase la dice lunga: chissà se tutto ciò che ti ruota intorno continuerà a sorprenderti dopo aver vissuto un dolore; chissà se riuuscirai a condurre la vita come prima del dolore, chissà se riitornerai a sorridere e a ritrorvare la serenità dopo il dolore....
un abbraccio a tutti.
albicocca

Grazie a te Albicocca, già....chissà....Io credo che il dolore debba essere prima di tutto accolto, capito..forse non tornerà tutto come prima di viverlo...
Però è anche un modo di crescere, a volte inspiegabilmente, dopo una sofferenza ci si sente più forti.
Ciao

Patti
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron