Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi il nostro caro Pino e` veramente un poeta, di quelli che ti fanno vivere un mondo reale, tattile attraverso le parole e la musica. Da tempo non ho potuto piu` scrivere sul forum e devo dire che esprimere tra di noi questo e` veramente una immensa gioia.
Musica e parole si fondono in un abbraccio, quasi mi sembra di percepirne il profumo, il calore tiepido dell`estate, quel passato che riemerge di amorevole nostalgia...L`amore che da lontano attende un ritorno, un ritorno che e` presente... Qui, basta osservare piu` da vicino, si piu` da vicino quel migliaio di persone! Ecco che in fondo quell`amore non e`piu` lontano. E` stato plasmato dal tempo e con esso e` maturato ma e` qui. In molte parole sento come un dove sei-~Sono qui~ rispondo...Dove e` quell`attimo di infinito che attende di essere riscoperto giorno dopo giorno. Ne percepisco il profumo di paesi lontani, profumi soavi, stranieri...il profumo del mare che e` difficile da dimenticare...un francobollo di appartenenza. Quando ne assapori l`infinito, la sola salsedine sulla pelle ti fa commuovere:) La ricerca di una comprensione che compenetri i pensieri, cosi` l`Attesa, attesa di quel piccolo volto cresciuto, forse in un cielo che non e` il suo ma che, vola alto come un aquila. Non e` lontano il presente, e se ne assapori le parole del ricordo il futuro ha il sapore di un abbraccio.
Grazie Pino per avermi fatto cososcere la dolcezza di questo mondo..........avrei tante cose da dire ma e` meglio che mi fermo qui altrimenti scrivo un "papiro" che non finisce piu`. Ciao Pino grazie, e grazie a tutti per la futura lettura.[/size][/size][/size][/size] :)

Grazie a te Amy per voler condividere le tue emozioni con tutti noi.
Anch'io attendo un ritorno con amorevole nostalgia.... :cry:
Ciao e scrivi pure i tuoi "papiri" che noi saremo tutti felici di leggerti.
Cinzia :wink:

Mi piace l'idea della musica come un biglietto aereo che ti permette di raggiungere i paesi più lontani, le terre più incontaminate, gli orizzonti mozzafiato di mondi che solo le note e le parole ci permettono di ammirare.
La musica è un viaggio sempre nuovo dentro di noi e certe canzoni ti possono trasportare solo in mete meravigliose...

Allora... buon viaggio!

Certo!
La musica ci può portare in qualunque luogo, qualsiasi sia la meta,
ma può anche portare negli angoli più nascosti dei nostri cuori che magari nessuno conosce.....

Patti

UN'ABBRACCIO A TE, DOLCE POESIA... ANT :wink:

PattiG ha scritto: La musica ci può portare in qualunque luogo, qualsiasi sia la meta,
ma può anche portare negli angoli più nascosti dei nostri cuori che magari nessuno conosce.....

Patti

È vero la musica aiuta a conoscersi meglio. :wink:
6 messaggi Pagina 1 di 1