Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
1435 messaggi Pagina 1 di 96
Il “Graffiti Writing”, spesso definito Graffitismo, è una manifestazione sociale, culturale e artistica diffusa in tutto il pianeta,
basata sull'espressione della propria creatività tramite interventi sul tessuto urbano.
Correlata ad essa sono gli atti dello scrivere il proprio nome d'arte (tag) diffondendolo come fosse un logo.
Il fenomeno prende le mosse dalla pittura murale (murales - disegni su muro), e viene spesso associato ad atti di vandalismo,
poiché numerosi adepti utilizzano come supporti espressivi mezzi pubblici o edifici di interesse storico e artistico.
Di riflesso per il forum, i fotomontaggi sono per alcuni vero e proprio spam tra i messaggi postati.
Non saremo noi a decretare una sentenza, tantomeno abbiamo i mezzi per risolvere la diatriba,
però per il nostro forum pensiamo di aver trovato una soluzione…
Dedichiamo un topic intero ai fotomontaggi e alle creazioni grafiche di voi fans,
un’intera area da poter esprimere a pieno la vostra creatività in piena libertà!
Chi ha piacere e voglia può entrare in questo topic per inserire o visionare queste pagine.
Crediamo che sia un gesto di repricoca tolleranza per chi ama creare queste immagini al pc e per chi non ama vedersele spuntare tra un post e l’altro.
A questo punto chiediamo soltanto di osservare una semplice regola:
evitate di inserire gif o immagini enormi in altri topic perché oltre a non usufruire di questo apposito spazio,
andreste ad appesantire l’apertura dei topic a chi non possiede la connessione ADSL.
Cercate inoltre di postare immagini contenute e non gigantesche perché si potrebbero verificare ugualmente dei problemi di visualizzazione;
per tutti gli altri topic, alleggerite, se volete, i vostri post con qualche emoticons.

Sperando che questo spazio sia di gradimento a tutti, via alla vostra creatività.

Lo staff del mango.it

Mi sembra un'idea fantastica!!!! :lol: Grazie staff!!!! :wink:

molto,ma molto carina quest'idea!!!! :P
bravo staff..........come sempre riuscite a trovare la soluzione più giusta :wink:

...

Ho letto solo ora...scusate...
si ok ..così a chi non è gradita la cosa evita di entrare...
ottima soluzione :-)

un bacio
Anna

OTTIMO

Immagine

Non ho il programma di grafica, ma non per questo non partecipo a questa bella iniziativa! :P
Buona notte a tutti! Cinzia :wink:

:D Grazie :D
Bravo staff, la trovo un'idea molto saggia :P

Staff ha scritto: andreste ad appesantire l’apertura dei topic a chi non possiede la connessione ADSL.


Questo non lo sapevo :shock: :wink:

Bravo Leonardo
una soluzione ottima,chi ha voglia di esprimersi con immagini puo avere questo spazio e dare via alla fantasia e creativita',che non guasta mai :wink: :D

...

Immagine

Per non usare il solito muro, ho "sfogato" la mia fantasia, sulla torre di Porto Miggiano (Le).
Il mio murales-graffito, quindi, trattandosi di pura immaginazione, non contempla un atto di teppismo...
E' troppo bella, la natura da quelle parti!!!


Immagine

:wink: ottima idea!
Vedo con piacere che in questo forum c'è pieno di artisti!!! Complimenti, i primi graffiti di questo topic sono davvero belli :D
Appena sarò ispirata mi cimenterò anch'io.

Mi scuso se ho inserito qualche immagine nelle risposte ad alcuni topic che puossono rallentare la visualizzazione della pagina! :oops:

LORY BELLO IL TUO MURALES.

MA COME FATE TU E ANNAMARIA A CREARE QUESTE COSE FANTASTICHE???

Grazie mille Staff!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

Grazie davvero di cuore per questo spazio. Sembra di volare liberi tra amore e pace nel cielo più azzurro e immenso che ognuno possa desiderare...

Grazie soprattutto per aver sottolineato l'importanza della capacità espressiva che ognuno di noi sa manifestare.

W Mango !!
1435 messaggi Pagina 1 di 96

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti