Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Di questa canzone oltre alla melodia a parer mio deliziosa mi ha colpito questa frase "l'amore è destino sui nostri incantesimi..."
da come la interpreto io è proprio vero qualsiasi cosa facciamo o vogliamo qualsiasi sia "l'incantesimo" ogni cosa è dettata dall'amore e dalla passione ke mettiamo...
è il destino ke ruota tutta la vita sotto ogni punto di vista e aspetto

Vany

Io penserei al destino, in senso lato....
La mia opinione sul destino, non è apertamente fatalistica,
credo che il destino, specialmente nella coppia, sia in gran parte generato da noi stessi e dalla nostra volontà di raggiungere uno stato di totale benessere fisico e spirituale.
Originato da noi stessi, il destino non è altro che il raccolto, di ciò che abbiamo seminato, nel corso della nostra vita.
Seminare con amore e sentimento, porta quasi sicuramente ad un raccolto ricco di soddisfazioni personali.
L'amore è il generatore del nostro destino, la calamita della positività, che apre una visione diversa del mondo circostante e lo proietta nel futuro,
con l'auspicio di prospettive sempre più rosee.

Lory

..e vero! ...sono i nostri "incantesimi", i nostri impegni affettivi incondizionati e rispettosi a fruttare amore bello e duraturo!

l'amore è in ogni gesto, in ogni attimo, in ogni parola come in ogni silenzio... in ogni incantesimo. È impossibile non incontrare l'amore...

Concordo pienamente Mullerina... siamo noi che con i nostri gesti, le nostre parole, i nostri silenzi generiamo incantesimi.....

Patti

Concordo anch'io. Qualsiasi nuova cosa intraprendiamo, che sia un lavoro, un interesse o un'amicizia, tanto più diventerà "incantesimo" quanta più passione ci metteremo, quanto più entusiasmo, quanto più amore... quanto più saremo disposti a donare di noi stessi.
Il destino ce lo facciamo da soli se riusciamo a captare tutti quei piccoli segnali, quelle piccole tracce che troviamo sparse sul nostro cammino, se riusciamo ad intercettarle e a capirne l'importanza e il fine, a capirne l'essenza.

Cinzia MC ha scritto: Concordo anch'io. Qualsiasi nuova cosa intraprendiamo, che sia un lavoro, un interesse o un'amicizia, tanto più diventerà "incantesimo" quanta più passione ci metteremo, quanto più entusiasmo, quanto più amore... quanto più saremo disposti a donare di noi stessi.
Il destino ce lo facciamo da soli se riusciamo a captare tutti quei piccoli segnali, quelle piccole tracce che troviamo sparse sul nostro cammino, se riusciamo ad intercettarle e a capirne l'importanza e il fine, a capirne l'essenza.

Condivido appieno con te Cinzia, credo che sia raro che questa alchimia si compia e soprattutto credo sia tutto tracciato lungo un filo chiamato destino.
Incatesimo è il completamento di un sentimento che noi avremo alimentato, nel nostro lanternino chiamato cuore e la fiamma sarà più viva se avremo amato e condiviso. Nulla avviene per caso in qualsiasi ambito e tutto ha un perchè..... :wink:
C.
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti