Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Questo forum è frequentato da persone molto intelligenti e con una grande sensibilità.
Per questo ho pensato di segnalarvi questo sito (http://www.sosteniamosaviano.org/) in cui, se volete, potete aderire con un piccolo gesto ad una forma di solidarietà nei confronti di Roberto Saviano, il giovane e coraggioso scrittore di "Gomorra".

Mi sembra assurdo che un ragazzo di 29 anni sia costretto a rinunciare alla sua vita per aver denunciato un sistema conosciuto da tutti.

Grazie Chiara! :wink:

Ho già firmato. Piena e convinta solidarietà a Roberto Saviano,
emblema di legalità e figlio illustre di questa bella Italia da amare.

Michele :wink:

Grazie Chiara ! :D

Patti

Avevo già firmato tempo fa :D

Anch'io ho firmato ieri sera...almeno per dimostrare un po' di solidarietà...
Certo ce ne vorrebbero molte di più di persone col suo coraggio.

Mullerina. Complimenti per la sensibilità dimostrata.
grazie.

Grazie a voi :wink:
Sapevo che non avreste mancato a questo piccolo impegno. Ognuno di noi non può fare molto, ma grandi risultati si possono ottenere anche dalla somma di tanti piccoli gesti.

Grazie Mullerina...fatto!
E' bello vedere come in questo forum la sensibilità va oltre fino a sfiorare grandi problematiche... dare un piccolissimo aiuto ci può solo arricchire...

Amedea

Fatto. Grazie a chi ha segnalato la cosa e soprattutto a chi darà il suo prezioso contributo.
Queste pagine blu possono andare oltre ogni confine..... con i nostri cuori in volo.

occhidolci ha scritto: Fatto. Grazie a chi ha segnalato la cosa e soprattutto a chi darà il suo prezioso contributo.
Queste pagine blu possono andare oltre ogni confine..... con i nostri cuori in volo.


Perchè l'importante è chi anima queste pagine blu, io contavo infatti sull'appoggio di chi ci sta dietro... voi.
:wink:
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron