Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
3 messaggi Pagina 1 di 1
x fortuna che esiste la sezione l'angolo di infinito,se no i miei topik sarebbero accantonati :))

Be oggi mi sento AMORE almeno,Mi sento di chiedere a voi in maniera viscerale che cos'è l'amore cosa vi fa cosa si sente.Sicuramente muove tutte le cellule a quelle dei capelli a quelle delle unghie dei piedi.é incredibile.Sapete io ogni volta resto disorientato dalle VOI DONNE numerose siete molto di più di noi uomini.Ma siete pazzesche.A volte passate e avete un profumo della pelle mi fa rimanere mezzo vivo mezzo morto.Anche la il timbro vocale sapete per me conta molto quando con la vostra voce mi chiamate Amore e io mi butterei nella spazzatura.

Buona serata

Eh, magari, figlio benedetto fosse così facile!!!! :lol:
sai a chi mi hai fatto pensare leggendoti?
A Benigni nel piccolo diavolo.
Quando non riusciva a spiegarsi cosa avessero le donne.........vabbè, chi l'ha visto mi ha capito :lol: :lol:

Però, scusami se te lo dico, quello che senti tu c'entra poco con l'Amore immenso.
L'amore è tutta un'altra cosa.....ma stendiamo un pietoso velo perchè l'argomento confonde e fonde anche me che sono un pò più veccietta di te.
Anche io, da donna, rimango, a volte, folgorata dalla voce, dai modi, dal semplice movimento delle mani, dal profumo di una donna....e non per questo me ne innamoro.

Però, sai, siccome sono curiosa come un gatto, sono andata a spulciare il vocabolario e, alla parola "innamoramento" mi dice che può anche voler dire che si è attratti da qualcosa o da qualcuno......

Eh, lucedalvì....mi sa che siamo tutti innamorati persi, qui!!!!! 8) :lol: :wink:

XXX
Francy

E bo francesca io non mi innamoro facilmente,però a volte certe donne mi fissano e io mi imbarazzo mi portano via con loro.

Un abbraccio
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti