Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
35 messaggi Pagina 2 di 3

Sei già figlia dello Staff: non potevi avere anche il privilegio di essere un Sagittario! :wink: :roll:

Auguri, occhibelli!

Annapaola

:roll: Oggesù.................!!!! :shock:

AUGURONI DI CUORE DOLCISSIMA ELENA, CHE LA VITA TI SORRIDA SEMPRE!!!

Per te, tenero batuffolo dagli splendidi occhi azzurri, un augurio dal cuore, anche se con un giorno di ritardo...

perché tu possa mantenere sempre in quei fari la luce e lo stupore che ho potuto ammirare quel giorno a Napoli...

perché tu possa meravigliarti, anche "da grande" dello spettacolo di un arcobaleno dai mille colori stagliato in un cielo scuro e tempestoso.. come a dire che anche quello che può sembrare brutto nasconde sempre qualcosa di bello...

perché il tuo cuore pulsi d'amore e perché l'amore sia la colonna sonora della tua vita...e perché tu possa ritrovare le stesse note nel cuore e nel sorriso delle persone che saranno intorno a te..

...Buon compleanno, piccoletta...

con tutto l'amore che conta davvero

Raffa*Diana

ps ovviamente, auguri estesi alla mamma, che ha fatto tutta la fatica per regalare al mondo questo gioiello.. e al papà, che sono sicura ne starà facendo altrettanta :wink:

bacibaci

R.

Auguri piccola Elena....
Un abbraccio a mamma e papà
Serena

Tantissimi Auguri piccola Elena!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

in ritardissimo :oops:
Auguri piccola Elena fiorellino di mamma e papà :wink:

Mannaggia che ritardo nel dare gli auguri :shock:
TANTISSIMI AUGURI PICCOLA ELENA :D

In ritardo sono soprattutto i miei ringraziamenti...
Nei giorni scorsi ho proprio staccato la spina e mi sono dedicato in toto alla famiglia e alla piccolina...
Attendere che rispondesse direttamente la festeggiata non era una cosa molto saggia... sarebbero passati anni :lol:

Il papà e la mamma quindi ringraziano voi tutti anche a nome della piccolissima, ormai, realtà e vi diamo appuntamento a qualche concerto...
la stiamo infatti già preparando per le missioni in tour.

Ancora grazie per il vostro affetto,

Leonardo, Carla ed Elena.

:D Piccolina!!!! In Tour con mamma e papà!!!!! Ma che delizia!
Già me la vedo.......anche Elena attrezzata con divisa ufficiale da Acchiappanuvole!!!!!! :wink:
Provvederemo con un mini ombrello dedicato alla piccina.........

Baciotti!!! :wink:


*Lorena*

AUGURI PICCOLA ELENA....(SCUSATE IL RITARDO)!!

Mi sto collegando pochissimo e mi son persa questo topic :cry:

Mi associo agli auguri alla piccola mascotte dei prossimi concerti!! :D


Angela

Il Tempo passa....ed anche i Rondinini crescono :wink:.....

La piccolina dello Staff, Elena :D occhiblu
festeggia oggi il suo 2' Compleanno !

Un vagoncino di Auguri e di Abbracci tutti per te, bambolina :D
Buon Compleanno !!!!

Cosetta

Buon Compleanno piccolina!

Un abbraccio ai tuoi preziosi genitori!

Patti :D

Auguro alla piccola Elena di vivere sempre serena e avvolta dal calore dei suoi cari.

Amedea :wink:
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti