Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
16 messaggi Pagina 1 di 2

Grandissimo questo....Zucchero :wink:
Ma che bravo, chi è 8) ?

E' Sugar Tom, sì....mi pare sia lui :lol:
Grande, Tommaso !!!

Finalmente ti vedo oh caro e poliedrico Tommaso :wink:
...e i miei complimenti, sei davvero BRA-VO!! :D


Un applauso virtuale e un besote.. :P
C.

Complimenti al grande Tommaso! :wink:
Davvero bravo!

Michele :wink:

Bravo, Bravissimo....... :wink:
Ho visto anche l'interpretazione di Rimmel di De Gregori e devo dire che la preferisco

Grazie Fabio per averci fatto questo bel regalo....

Bravissimo Tommaso :wink:
Ma c'erano solo italiani in quel locale? :P

Hai capito il nostro Tommaso?!!!!! :shock:

Presumo che, sia un filmato di qualche tempo fa.... il cappello....
hai anticipato i tempi....hai anche tu la sfera di cristallo? :lol: :wink:

A proposito, anche Grignani, sta presentando in giro, un nuovo lavoro ed un nuovo look.....
ha un cappello molto simile a quello del Nostro grande! :roll: :P :wink:

E' recente questa esibizione di Tommaso....ottobre 08 :wink:

Bravissimo Tommaso! Complimenti davvero!!! :P :wink:
Grazie Fabio per aver scovato questa cosa.

E' vero...grazie Fabio :wink: !

Cinzia MC ha scritto: Bravissimo Tommaso! Complimenti davvero!!! :P :wink:
Grazie Fabio per aver scovato questa cosa.

Prezioso contributo...tks to Fabio! :wink:

Bravo Tommaso, complimenti per l'esibizione. :D

Tommaso :o non scherzi mica!!!!
bravo,anzi bravissimo :P ti aspettiamo con un brano del Nostro :wink:

un abbraccio forte,vista la lontananza............ :wink:

ciao
antonella

Carissimi amici...che dire? E' passato piu' di un mese da quella manifestazione, che ancora mi riempie il cuore trovare consensi fra gli amici...davvero inaspettati. Lo scorso anno cantai Mediterraneo del nostro, e fu tutta un'altra situazione di tensione vista la difficolta' del brano nella tonalita' originale. Che batticuore! Invece con Zucchero e' stato davvero divertente...mi son divertito un sacco e mi fa' sorridere anche quando mi rivedo...in fondo mi son piaciuto anche io...lo ammetto! :D
Sicuramente non la pensereste cosi' se vedeste quella dell'anno scorso...Mango e' Mango e sappiamo tutti che e' inimitabile. Se potro' un giorno, postero' la registrazione che ad ora mi manca, l'ho solo in un dvd di tutta la serata...dovrei fare in modo di estrapolare solo quella parte li'.
Allora, nuovamente vi ringrazio di cuore per i commenti e per aver visionato il video. Il mio piu' grande ringraziamento va' ad un angelo biondo di nome Cosetta che si e' sbattuta e non poco per chiedere se si poteva o no postare...e quindi ringrazio Fabio che ha postato il link del video gia' presente su youtube da diverse settimane!
Grazie per questo regalo! Vi abbraccio tutti ad uno ad uno,
Tommaso

P.S. Per Francesca: ma dove hai visto Rimmel? C'e' solo uno spezzone di 5 secondi dove tra l'altro ho sbagliato a dire la parola labbra con il risultato che e' di un ridicolo incredibile visto cosi'...pensa che non l'ho neanche visto!!!

Ciao Tommaso!
Ho visto il concerto di Zucchero l'inverno scorso, e devo dire che siete uguali uguali!!! :wink: Scherzi a parte! Gran bella interpretazione la tua!!!!
Grintoso e graffiante! Bravo!!

Anch'io come Francesca ho visto il pezzettino dove canti "Rimmel" di De Gregori! Sempre su youtube, sono andata a guardare un altro speciale su quella serata. E' una piccola carellata di pochi secondi su ogni cantante!!! Peccato ascoltarti per poco... ma non sei passato inosservato!!!!
Aspettiamo dunque la tua "famosa" interpretazione di "Mediterraneo"...che dovevi"bissare" al raduno...ricordi?
La aspettiamo su questo mare ok!! ma in particolare....al prossimo raduno dei cuori!!!....allenati....
baci!
Isa
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti