Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Era vero,
era tutto vero; tu sul cuscino,
la tua bocca sulla mia
coi miei occhi socchiusi,
ed io inerte,
in attesa di Te................

Eri tu come sempre nei miei
pensieri;
vero, reale, perfetto nelle tue imperfezioni..........

Parole, emozioni, magie;
eri il vero del non vero..............................

Tu carne e cibo della mia anima...................,
onda che fluttava; mentre io gridavo Amore.....................

Eri tu, il mio mondo, mentre entravi in me........................

In quei sogni c'eri tu.....................,

e per sempre tu..................!

Mi sono appena affacciata su queste pagine e............

.........e ti ringrazio, Mirco! La tua sensibilità è divenuta Emozione, per me!
Purtroppo, in questo periodo mi diventa difficile condividere emozioni, qui sul forum, ma a certe cose, tipo questo tuo modo di sviscerare il tuo Amore ( perduto, credo), non posso che inchinarmi e ringraziarti....e dirtelo!

Sei una dolcezza d'uomo, Mirco....e queste sono le parole che una donna vorrebbe sentirsi dire dal proprio uomo. Chi non le apprezza non le merita. Fidati! ( :wink: )

Grazie ancora
Francesca

mirco,concordo con francesca...... :wink:

E bo non lo so se qualche donna vorrebbe sentirsi dire queste frasi.L'amore perduto? ma non ci pensavo nemmeno è stata talmente di getto che inconsciamente in qualche modo ha toccato quella parte allora.
Be sapete che gli uomini così dolci o particolari li definiscono gay?io non me la prendo perchè non è un demerito anzi vi dirò di più: i gay capiscono meglio per alcune cose.Per esempio tempo fa andai in un negozio di vestiti e avevo visto dei pantaloni il commesso era un ragazzo gay ma trasparente e mi sono sentito colmpletamente a mio agio ed è riuscito a capire come volevo i pantaloni come dovevano starmi ecc.Essere come me al giorno di oggi è un difetto.per esempio Mirco non è l'uomo di bar o che va a vedersi la partita,oppure non si emoziona vedere vincere la nazionale di calcio,mi infastidiscono queste cose,ma mi emoziono quando finisce una guerra,o si guarisce da una malattia.Sono sicuro che la maggior parte della gente se sapessero che le guerre non esisterebbero più non si esalterebbero e festeggerebbero così come quando si vince una partita! francesca sono parole crude lo so sarò antipatico maligno ma io penso così.Infatti non impongo a nessuno la mia personalità,se tu mi vuoi mi vuoi perchè noti questa differenza non per cambiarmi.
Ciao a cocinella e francesca

E bo non lo so se qualche donna vorrebbe sentirsi dire queste frasi.L'amore perduto? ma non ci pensavo nemmeno è stata talmente di getto che inconsciamente in qualche modo ha toccato quella parte allora.
Be sapete che gli uomini così dolci o particolari li definiscono gay?io non me la prendo perchè non è un demerito anzi vi dirò di più: i gay capiscono meglio per alcune cose.Per esempio tempo fa andai in un negozio di vestiti e avevo visto dei pantaloni il commesso era un ragazzo gay ma trasparente e mi sono sentito colmpletamente a mio agio ed è riuscito a capire come volevo i pantaloni come dovevano starmi ecc.Essere come me al giorno di oggi è un difetto.per esempio Mirco non è l'uomo di bar o che va a vedersi la partita,oppure non si emoziona vedere vincere la nazionale di calcio,mi infastidiscono queste cose,ma mi emoziono quando finisce una guerra,o si guarisce da una malattia.Sono sicuro che la maggior parte della gente se sapessero che le guerre non esisterebbero più non si esalterebbero e festeggerebbero così come quando si vince una partita! francesca sono parole crude lo so sarò antipatico maligno ma io penso così.Infatti non impongo a nessuno la mia personalità,se tu mi vuoi mi vuoi perchè noti questa differenza non per cambiarmi.
Ciao a cocinella e francesca
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti