Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
23 messaggi Pagina 2 di 2

eh ragazzi....

che spettacolo!!!!! :D :D :D :D :D :D
siete veramente troppo forti :D :D :D :D

Robè, prepara il libretto.. forse non ti rendi conto che 9 mesi passano in un soffio.. almeno per voi credo sarà così.... :wink:

perché per me, tra analisi, ecografie, nausee, attacchi d'acido e chi più ne ha più ne metta, credo saranno noooooooootevolmente più rallentati :wink: :wink:

...e dire che detesto medici, aghi e quant'altro con tutta me stessa :wink: :wink:

e vabbè... :roll:

per tornare a bomba :wink:

zia Anna ci è andata DECISAMENTE vicina, e poi Giacomino era il mio pessimista cosmico preferito;-)

Francè.. mi spiace.. ma c'è già mia sorella che si chiama Francesca, e che ha avuto la felice idea di chiamare il figlio come l'altra mia sorella...

..e che famo, scopa??? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Robibello.... se fosse stato maschio, Laura si sarebbe chiamata proprio Roberto, pensa :wink: :wink: :wink: :wink:

ma poi, abbiamo intrapreso la scelta di nomi corti e romani... e a meno che tu non trovi attinenza tra Roberta e gli antichi romani...credo proprio che dovrai accontentarti tra quella del tuo nick e il nome della tua nipotina...

ma poi...siamo veramente ultrasicuri che sia femmina??? :D

no, perché, se fosse maschio, e un domani leggesse queste ormai antiche pagine.. avrebbe tutte le ragioni per farsi venire qualche complesso :wink:

allora... se fosse un rondinino...

come lo chiamiamo?????

:D :D

ps per inciso.. ieri ho sentito per la prima volta il suo cuoricino battere...

...devo dirvi che emozione è stata...??

..ok.. appena trovo le parole... :oops: :D

vado a girare il sugo prima che bruci :wink:

un bacio immenso a tutti..

Raffa*Diana

ps Anna.. mi hai commossa...te possino!!!! :oops:

arikiss

ariRaffa*Diana

Se fosse un rondinino....Che te pare de Cesare, Raffaè?
Scartati Ponzio, Adriano e Cesare, mi pare il più azzeccato....considerando che un Claudio in famiglia ce l'abbiamo già :lol:

zia Francy :wink:

Congratulazioni :P

Comunque si chiamerà, femmina o maschio che sia, sarà la mscotte del forum. :wink:

Propongo un toto-onomastico.... dove ognuno, suggerirà un nome femminile ed uno maschile :lol:

Lory

E congratulazioni a te!! Sono felicità immense, queste, e noi qui del forum siamo qui a gioirne con te!

Eccomi qui di nuovo :D

ad aggiornare il diario di questo volo, che scopro ogni giorno più emozionante...

...stamattina sono andata a fare la prima ecografia ufficiale...

..il mio pulcino è lungo ben 13 millimetri e rotti :wink: :wink: :wink:

ed ha un cuore che ha indotto la dottoressa a commentare "vivace, il cucciolo" :wink:

..il che è tutto un programma;-)))

...insomma, piccolino ma già tutto cuore :D :D :D

ora la mamma, che in questi giorni si stanca molto facilmente :wink: , va a prendere possesso della sua parte di letto.. e relativo piumone stile tirolese, di quelli che, se ti ci sdrai su, lo vedi richiudersi su di te per quanto è gonfio e morbido.. un sogno!!!! :wink:

prima di andare, lasciatemi dire che siete

MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICI

tutti...

grazie.. per come avete accolto la notizia e per l'affetto che mi testimoniate, da queste pagine, con messaggi privati, sms, a voce...

grazie ancora....

VI ADORO!!!!

buonanotte a tutti... e una pioggia, ma non d'acqua come quella di questi giorni... di baci!!! :D

kissessssssssssss!!!

Raffa*Diana+rondinino :D

ciao carissima raffa
dopo un mia lunga assenza leggere la tua condivisione mi fa bene

di quanto stupore è ricca la nostra vita
e grazie a te ne ho goduto ancora un po'
proprio quello che ci vuole

ti mando un mare di baci, un mare d'abbracci, il caloroso affetto che mi lega a te e un soffio di vento per portare via tutte le preoccupzioni, le nausee ele stanchezze del momento

stammi bene sempre

ANKE SE UN PO' IN RITARDO CONGRATULAZIONI rondine71(SCUSAMI SE TI KIAMO X NICK, MA NN SO IL TUO NOME)... :D :roll:

..che bella notizia...solo ora la leggo...congratulazioni vivissimi....la gioia di un figlio è una cosa meravigliosa! :)
23 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

cron