Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
23 messaggi Pagina 1 di 2
...Qualcuno di voi già lo sa...

..ma ora, dopo i primi giorni di totale smarrimento :wink:
...la prima piccola, grande paura..
...dopo che l'emozione primordiale e potentissima ha lasciato spazio alla dolcezza e ai sogni che sempre accompagnano una novità simile

..voglio condividere con voi il volo che ho intrapreso da qualche tempo, evidentemente :wink: , rendendomene però conto solo sabato scorso...

..è in viaggio un pulcino.. il mio pulcino...

...Tra qualche mese, se tutto va come deve (e qui gli scongiuri sono d'obbligo :wink: ), un rondinino implume cercherà tra le mie braccia il calore che ora lo protegge nel profondo del mio essere...

..da quando mi sono affacciata su queste pagine blu, ho condiviso con voi le mie perplessità, le mie ansie, un mio grande dolore...e qualche risata :D

..permettetemi ora di parlarvi di questa mia ennesima, grande emozione.. forse la più incosciente perché impegnerà, con i suoi fratellini, tutta la mia vita..

... ma è appunto di VITA che sto parlando...

...quella che sta crescendo dentro di me...

Da qui, abbraccio con tutta me stessa chi, in questi primi, convulsi giorni, mi è stato vicino, con un sms, un interrogatorio :wink: , una telefonata, un pensiero, una riflessione...

....GRAZIE.. DI ESISTERE...

Raffa*Diana

...confusa&felice....

Carissima Raffa
io ero fra quelli che lo sapeva gia' e la notizia ieri mi ha reso molto felice...e' bellissima la tua voglia di voler condividere con le persone a cui tieni i momenti belli e importanti della vita...e questa nuova vita che sta per arrivare e' forse il regalo piu' grande che si possa fare, alla nuova vita ma credo anche a se' stessi!

Da qui ti giunga tutto il mio affetto e gioia per questo nuovo episodio che come tu hai detto ti impegnera' tutta la vita...ma son sicuro ne varra' la pena...ne hai di amore da dare tu!
Un abbraccio fortissimo anche da queste nostre pagine!
con affetto
Tommaso

Sei meravigliosa, Rondinella mia!
Anch'io sono tra quelli che sapeva e la cosa bella è averlo saputo direttamente da te, e, a differenza di quanto qualcuno crede, IO so mantenere i segreti.
Grazie, quindi, per aver condiviso con me, con noi, questa gioia.....

Non vedo l'ora di poterti riabbracciare.

Ps Caro Tommaso, Io purtroppo non sono pronta per questo grande evento e, come ho sempre detto, non mi sento un mammifero da riproduzione. E' uno dei miei limiti. Vorrei essere diversa da come sono, ma non ci sono speranze che io possa cambiare idea.
Te lo dico giusto perchè ieri mi hai posto questa domanda 8) :lol:
Chissà! :roll: A volte non te l'aspetti........ ( Vero, Rondinella????? 8) :lol: )

Francesca

Congratulazioni, cara Raffa !
Credo sia uno dei regali più belli che la Vita possa regalare, un'altra Vita da sentire nascere e crescere dentro di sè, per poi finalmente specchiarsi in essa....ed è allora, lo saprai, sarà anche un pò....ritrovarsi !
Ti auguro di vivere al meglio questi giorni d'Attesa....intensi ma sicuramente, spero per te....leggeri e bellissimi.
E di arrivare a quel "magico traguardo" con la consapevolezza che sì, il cuore di una Mamma è grande....c'è sempre "spazio" per tutti :wink: !

Congratulazioni ancora a te, e alla tua famiglia.
Un abbraccio!
Cosetta

Il Signore, cara Raffaella :wink: , benedica il frutto del vostro Amore.

E' una gioia grande e preziosa, per Voi. Ma anche per tutti Noi,
nel momento in cui condividete una delle Felicità più uniche che rare con questo popolo!

Auguri sinceri per un futuro che è ancora tutto da scrivere, ma oggi iniziamo a mettere giù le prime righe del nuovo Libro della Vita.

Un bacio. :P

Michele

E' sempre bellissimo leggere queste notizie.
Anche se non ti conosco ti faccio i miei più cari auguri di vivere intensamente questa nuova emozione.
Nonostante tutto io credo che sia uno dei periodi più belli della vita di una donna....

Angela

Quando,l'altro giorno,ho ricevuto il tuo sms sono stata invasa da una gioia incontenibile!!
Ed è stato come ripercorrere una strada a me nota....quella ho calcato qualche anno fa.....
Le paure,le perlplessità,lo stordimento....e poi la felicità.....quella felicità che non ha pari...quella di mettere al mondo un figlio....tuo figlio.....

Quel che ti auguro è di godere di ogni istante con il tuo piccolo(che poi son sicura che sia una piccola :P ),di riprovare quell'entusiasmo nuovo che solo una mamma conosce,di risentire quei profumi di innocenza,di riprendere a volare con lui,per lui,insieme a lui....
.........e allora vola Rondinella.........

Con affetto

Nora

...la vita genera vita...e l'amore ci mette del suo per dare concretezza al sentimento più importante...
...la confusione e le mille domande e i milioni di se, fanno parte del gioco...della vita...ma un figlio è il dono più prezioso che possiamo ricevere e lo si capisce bene quando avendolo tra le braccia ci si scambia quegli amorevoli sguardi che vanno oltre e scrutano nel profondo...

...anche se non ti conosco ti auguro di vivere intensamente questo momento...

Amedea

anch'io non ti conosco se non tramite questo angolo d'infinito che è questo forum,eppure dai tuoi scritti e un pò come se sapessimo di te molto più tante altre persone che ti sono vicine,ma solo fisicamente,che vivino di te solo i tuoi buongiorno o i buonasera....perchè certi pensieri si "confidano" più volentieri a chi ha un affinità d'anima.....e qui di anime belle c'è ne sono molte.....

partecipo anch'io a questa nuova vita che stà crescendo dentro te con un abbraccio sincero e una valanga di auguri per te e la tua famiglia.

antonella

Cara Raffa,
non ci conosciamo... ma ho letto con piacere le tue righe... e anche con
tanta commozione.... spero ci terrai informata...nel frattempo..te lo dico
con il cuore.... sii fin da ora felicissima per il 'tuo pulcino'!!!! :D


Patti

La vita è sempre un dono prezioso di Dio.
Che Dio ti benedica Rondinella e benedica il pulcino che porti dentro di te :D

Con gioia, il mio sentito e forte abbraccio :wink:

Cindy

carissima GLI ANGELI NON VOLANO.

Un abbraccio

Un volo nuovo sa di vento e di sole, e va dove c'è primavera.
Una vita nuova sa a quale porta bussare, e va dove c'è Amore.
Un bimbo nuovo vuole sorrisi e carezze, latte e calore, gioia e passione...e dove poteva atterrare se non da Te?

Speriamo che sia femmina!
E fammi un regalo quando le darai un nome.
Se proprio non vuoi rendermi onore chiamandola Anna, almeno abbi deferenza verso il mio adorato Giacomino :wink:
Ricordi Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?



Buon viaggio Silvia! :wink:

Zia Anna

Ma perchè, Rondinè, l'idea di chiamarla come zia Francesca non ti alletta???? :roll: :lol:

Pensaci, Raffaè

Ti Aspettiamo, Franceschina :roll: 8)

Francescona :lol:

oh bene, benissimo, già siamo alla lista dei nomi!!! :D
Ma se 9 mesi, o giù di lì, passano così velocemente, scusate
avete per caso visto dove ho riposto il libretto della pensione
di anzianità? :?

e guarda cosa mi tocca leggere... addirittura pretese per
(a Napoli le chiamiamo "supponte") il diritto di prelazione
sulla continuità della stirpe monastica? :shock: :shock:

ueh, ma dico, le vogliamo dare il tempo di crescere a questa
creaturina, sempre ammesso che sia femmina? 8)

comunque........ sti cavoli di puntini sospensivi m'inducono sempre in
riflessioni, più o meno, acute :roll: e pensavo....

vabbè, Silvia potrebbe anche andar bene.... se in un futuro non
molto lontano (vedi modalità tempo di cui sopra) al telefono
ascolti una vocina che dice : ciao zio silver Sono silivia,
ma vuoi mettere se senti : pronto, sono Roberta, potrei anche
sciogliermi!!! :oops:

meditate gente, meditate :D
23 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti