Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
12 messaggi Pagina 1 di 1
Sono qui per radunare in una sola pagina, in un solo coro di Voci e di Abbracci, i nostri colori per una cara amica del forum, Lella, che come ben sappiamo sta attraversando un periodo non facile della sua Vita...
E' con gioia che apro questa ondata blu, tutta per Te :wink: Tesora mia bella :wink: , perchè proprio dalla Tua voce ho sentito che un raggio di sole da ieri ha sollevato un pò il tuo sorriso.....e per tutti i giorni che verranno, ce ne sarà di Sole...vedrai !
Con il cuore, ora, un pò più sollevato, vorrei che i pensieri per Te venissero postati qui, così ti sarà più facile trovare i sorrisi che ognuno di noi lascia tra queste pagine dedicati a Te, quando riaprirai la porta a questo mare di Emozioni blu...
Mi hai detto una cosa bellissima (beh... tu me ne dici sempre tante... :D )
Mi hai detto che hai sempre saputo di avere trovato qui delle persone "speciali", ma che l'affetto che ti è arrivato in questi tuoi giorni è la conferma di quanto siano speciali...(spero di aver riportato bene :oops: )
e che tutto questo grande abbraccio che ti è arrivato, ti ha regalato una nuova forza, ed uno stimolo nuovo per guardare avanti...
Tutto questo Amore per Te, ti ha fatto un gran bene...e mi hai emozionata fino alle lacrime, sappilo :wink:
Di tutto il bene che ho dentro per Te, ora ne vorrei fare ghirlanda, mettertela al collo come un abbraccio, e dirti che sei Bella Lella mia, bella di un bello visto mai !!!

Forza Lella, palpito piccolo, questo mio segno è per TE....
Ma sarà sicuramente il "nostro" segno....di tutti noi qui...
Un abbraccio immenso, come il nostro Immenso... :wink:
Bacioni
Cosetta

Ogni sera, prima di chiudere la porta al giorno, ho sempre una "lista" che raccomando nelle mie preghiere, ho sempre un pensiero per le persone a me più care, ho sempre un desiderio da chiedere alla notte.
E Tu ci sei. Sempre.

Perchè mi hai aperto il cuore e mi hai fatto scorgere una bellezza da togliere il fiato; perchè mi hai fatto sentire una regina per un semplice compleanno; perchè mi hai regalato momenti speciali di emozioni purissime da condividere. Perchè sei Tu, sincera e Vera.

Voglio vedere i tuoi occhi belli sorridere e ridere.
Voglio aggrapparmi a transenne e sogni con te.
Mi raccomando! Porta un tubetto di Lasonil quando ci incontreremo :wink: : voglio abbracciarti forte, fortissimo!


Anna

anch'io ci sono ad abbracciati forte....
mi è rimasta nel cuore la tua squisita dolcezza, speciale come sei tu con infinita bellezza nell'anima che traspare nei gesti che tu sai donare agl'altri...
ricordo bello di una giornata indimenticabile (secondo raduno) concluso in pizzeria;la giornata non poteva che concludersi meglio di così...tra amici veri e cari....Lella, ma ti ricordi quanti sorrisi con il cuore pieno di dolcezza e felicità immensa per quella giornata con il nostro Pino!?...........
ecco,Lella cara,siano i momenti gioiosi come quello con l'affetto che vibrava dentro a renderti forte e farti superare tutto in fretta e bene,perchè ci aspettano altri sorrisi,altri abbracci,altre ore colme di un infinito che poche volte la vita ti fà vivere.....e Pino c'è li regala.....

un bacione grandissimo con un abbraccio,questo virtuale ma spero presto reale,delicato e forte.
ciao Lella,a presto........ :)

antonella

Spesso si è portati a pensare che le persone più belle siano spesso sfortunate,che i guai capitino sempre a loro....
e forse è la verità....ma se ci riflettiamo questo non succede a caso...nel senso che il Buon Padre permette che certe cose accadano a chi ha la forza,nel cuore e nell'anima,di sopportare e a volte di abbracciare le sofferenze.... e questa,permettetemi di dire che non è sfortuna ma grande,immensa ricchezza...un "lusso" per pochi....
Ecco...Lella mi sembra una di queste persone....
Io non ti conosco personalmente,ma so comunque che sei una persona speciale...
Ti auguro dunque tutto il bene del mondo....e so che sarà così......

Nora

Il Signore talvolta ci fà sentire il peso della croce.
Questo peso sembra intollerabile ma tu lo porti perchè il Signore nel suo amore e nella sua misericordia ti dà la forza.

In attesa che ritorni il bel sole, LELLA il mio più sentito e benevolo augurio ti giunga assieme al mio abbraccio. Anch'io non ti conosco ma sei nelle mie preghiere.

Cindy

Anch'io non ti conosco Lella, ma questo è un buon motivo per augurarci che il tuo sorriso e il mio si possano incontrare al più presto...


Con affetto

Patti

Tutti conosciamo il detto:
"Fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce".
Noi siamo la Foresta d'Amore, di Gioia, di Amicizia...
Per Te :wink: , per Voi... :wink:

Ti regalo poco, cara Lella, ma è tutto quello che ho: il mio sorriso!
E' luce del mio cuore con la certezza matemtica che arriveranno tempi migliori.
Che meritate!

Con profondo affetto,

Michele :wink:

P.S. Ah, dimenticavo :roll: : porta, allora, un doppio tubetto di Lasonil! :wink:

Io non ho molte parole da scrivere, cara Lella, ti dico solo che sei sempre nei miei pensieri, ma questo lo sai e che ti voglio bene, ma anche questo lo sai...
A presto! tua CìCì :P :wink:

Lella, ribadisco il mio precedente pensiero, nei tuoi confronti.
Il ricordo và a Casapesenna, quando, in quel bellissimo concerto, hai distribuito i coriandoli, per lanciarli in aria, alla fine de "La rondine",
ho trovato quel gesto: garbato, amabile ed aggregante e ricordo bene, che anche Pino, ha apprezzato.
Non vedo l'ora, di lanciare nuovamente coriandoli, in un prossimo concerto, per rivivere nuovamente quelle belle emozioni,
ma soprattutto per riviverle insieme a te.

Lory CS

Io non posso non dimenticare, cara Lella, la serata dopo il secondo raduno, davanti la pizzeria, con quanto amore mi parlavi della tua "piccola".
E con quanto orgoglio mi hai fatto vedere la sua bellissima foto!
Mamma e figlia ma quasi due sorelle...
Ecco io credo che tutta la forza tu la possa prendere pensando al grande amore che hai per lei.
Con affetto.
Angela

Ops...scusate orrore di italiano
"io non posso dimenticare"!!!

Angela

:D

Ma quanto AMORE dolcissimo siete ...... Amiche ed Amici carissimi .... !!!
Mi riferisco a Voi tutti ... a chi ho già conosciuto ed a tutte le persone che non vedo l'ora di conoscere e di stringere forte a me ... per ringraziarVi immensamente di tutto l'Amore che conta davvero, quello con il quale avete pensato a me, abbracciandomi e riparandomi dalle paure e dalla sofferenza .......
E tutto il Vostro Bene mi è arrivato dalle Vostre voci e dai Vostri sorrisi, dai Vostri pensieri e dai calorosi abbraccci, dalle Vostre preghiere ed anche da delicati silenzi ... Bene che è stato sospinto dalla Sua stessa forza, a creare una nuvola di autentica Luce benefica ... Magica Nuvola nella quale ho deposto il mio cuore, con la gioia di una bimba adagiata in una soffice culla dondolata dagli Angeli ... con la certezza di non poter cadere da lassù ......
Ed è bellissimo da dentro ...
Non credo riuscirò mai a descrivere come vorrei la Bellezza di questo Bene così avvolgente ... no ... non credo .......
E scusatemi ... ma è una emozione troppo grande quella che ora mi invade .......
A Voi tutti ... anche a chi ha voluto dedicarmi abbracci, sorrisi e brani stupendi sulla Nostra RADIO MANGO (la Radio del Cuore) ..... Baci e coriandoli di Luce ...

A tutti i Cuori di Luce il mio Grazie più vero ....... mi avete dato tanto Bene e tanto ne voglio io a tutti Voi .......
Grazie davvero ...

Lella

E a Voi coriandoli
caduti dai miei occhi
in sospensione sopra quello che valete


.
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti