Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao carissimi;

oggi tiro fuori questa mia idea che ho pensato molto già in passato.Sarebbe curioso sentire,leggere ispezionare i brani che Pino compone ma poi x qualche motivo prendono o un altro nome o altri arrangiamenti altri testi ecc,ecc.Chissà quanti ne terrà nel cassetto,chissà ad esempio un brano magari anche preferito da noi fans che titolo doveva avere o magari nascono già definiti non so,comunque è molto interessante.
Ad esempio forse che si,forse che no avevo letto da qualche parte che inizialmente era interpretata interamente da Pino.

Ciao

Ciao Mirco... hai ragione sarebbe proprio interessante ispezionare quel famoso "cassetto", chisssà quante meraviglie uscirebbero fuori... per prima cosa cercherei una poesia che tanto mi incuriosisce, ma che Pino non ha mai pubblicato :evil:
Spero però che pian piano esca fuori tutto, anche se noi vedremo sempre il lavoro finito e non conosceremo mai tutte le fasi intermedie. :wink:

Mirco... sarei curiosa anch'io di vedere cosa c'è in quel cassetto.... :wink:

Però se devo essere sincera fino in fondo... sarà bene che quello scrigno Pino lo tenga chiuso... e lo apra quando vorrà.....solo così avvengono le sue magie...


Patti

:roll: secondo me più che un cassetto e un forziere :wink:
:o .........................
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron