Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
86 messaggi Pagina 3 di 6

Rinnovando anche qui i miei auguri al nostro magico...ho letto con emozione il pensiero per noi... Non potevano che essere degli 'auguri speciali'!

Grazie Cinzia, lo spero anch'io che il nostro futuro sia senza timori,

ma..... SORRIDENTE DI PACE E DI LUCE (riportando una parte del
pensiero di Mango...)

Grazie, e di nuovo Auguri..prezioso Staff!


Patti
grazie Leonardo per averci inviato gli auguri tuoi e di Mango.sono contenta di leggere i tuoi scritti e i vari saluti da parte di tutti noi.Ti auguro un Bellissimo Anno Nuovo,presto ci vedremo a Roma? SI!!!!!!! Bacioni a tutti

Vi abbracciamo tutti sperando che abbiate trascorso un buon Natale... noi purtroppo un pò influenzati... Carissimi auguri a tutti, Renza e Angelo.

Grazie Pino! I tuoi auguri sono sempre un dono pregevole da scartare...
Buone feste a tutti voi e lo staff.

Infiniti auguri...

Cindy

:roll: :? Toh!! Non riuscivo a trovare gli Auguri di Pino e dello staff: trovati!!!! :wink:

Grazie! Grazie di cuore al caro Staff e al caro Pino...
Felice di leggervi....
Auguri, anche se in ritardo,
Francesca e famiglia

Staff ha scritto: Dopo aver trascorso il Santo Natale con la famiglia fuori casa,
il primo pensiero al rientro è stato quello di dividere con voi la magia del Natale.
Vi giriamo poi, anche un sms di Pino rivolto esclusivamente a voi, dal momento che in questi giorni è impossibilitato a connettersi ad internet.

Tanti auguri,
lo staff del mango.it

Vi arrivi un augurio per un Natale sorridente di pace e di luce,
carico dell'affetto e della stima del cuore.
MANGO


Grazie mille Staff, per averci fatto leggere gli auguri di Pino :wink:
Arrivino a tutti voi i miei più sinceri auguri di buone feste e di un felice anno nuovo :D

Auguri di buon Natale a tutti! (anche se un pò in ritardo... :lol: )

TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANKE A TE LEONARDO E ALLA TUA FAMIGLIA(ANKE SE IN RITARDO)...E OVVIAMENTE TNTN AUGURI ANKE A PINO, LAURA E AI LORO DUE GIOIELLI!!!

:D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D

Staff ha scritto: Vi arrivi un augurio per un Natale sorridente di pace e di luce,
carico dell'affetto e della stima del cuore.
MANGO


BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO

A TUTTI!


Michele :wink:

Buon Natale e buone feste a tutti.

Buon Natale a te, Pino...è meravoglioso leggere il tuo messaggio...un grande regalo di Natale, il più bello che ho ricevuto! :)

Con il mio solito grandissimo ritardo vengo qui a rinnovare a Serena gli auguri e il mio pensiero che l'accompagna nella nostra amata Australia, e trovo questo bellissimo regalo di Pino!

Questi auguri via sms mi hanno dato una sensazione di intimità e amicizia: un bellissimo regalo di Natale!

Grazie staff, tanti cari ed affettuosi auguri anche a te e famiglia ma soprattutto grazie a te Pino, un caro ed affettuoso augurio a te e famiglia.

Angela

La luce sia sempre nel tuo cuore Mango, perchè la doni a noi con la tua meravigliosa voce.
Un felice 2009 a tutti...
Anna Maria

Tantissimi Auguri di un Sereno e Felice 2009 a te caro Pino e alla tua bella Famiglia e a tutto il Forum!!!




Mina :wink: :wink:

Tanti carissimi auguri a te caro Pino e alla tua cara famiglia, di un Felice anno nuovo.

Auguri a voi tutti del forum.

Lorenza :)
86 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron