Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
86 messaggi Pagina 5 di 6

rossella,io non ho detto che tu non abbia ragione.invece penso che la notte a cavallo ai due anni eravamo in molti a essere qui aspettando...fuochi di artificio....non sono arrivati.
Io mi sono anche detta che forse era troppo "banale" farsi gli auguri...
quanti siamo stati ? una diecina sù tutto il forum?....tanti sono mancati con la loro voce...
forse dovremo essere meno convenzionali,forse...
forse il nostro è solo il desiderio di avere un pensiero di Pino e l'occasione ci sembrava la più probabile...
forse il nostro è solo il desiderio di essere un minuto nel pensiero dell'altro,questo ci fa consolazione e gioia...
ma dovremo oramai saperlo che Pino è come il vento,anche quando non lo senti forte e impetuoso,dolce o arrabbiato,
ci circonda lo stesso,imprevedibile nei suoi movimenti! :wink:

antonella.......

Ecco la mia..se fosse arrivato il comunicato avrei esultato di gioia ed entusiasmo.... ma non è arrivato...fin'ora... và bene lo stesso per me!!

...Sarà che ormai vivo proiettata verso il Tour e già pregusto le emozioni sognando le tappe... :D

Un caloroso abbraccio a tutti Voi :wink:

Cindy

rossella,io non ho detto che tu non abbia ragione.invece penso che la notte a cavallo ai due anni eravamo in molti a essere qui aspettando...fuochi di artificio....non sono arrivati.
Io mi sono anche detta che forse era troppo "banale" farsi gli auguri...
quanti siamo stati ? una diecina sù tutto il forum?....tanti sono mancati con la loro voce...
forse dovremo essere meno convenzionali,forse...
forse il nostro è solo il desiderio di avere un pensiero di Pino e l'occasione ci sembrava la più probabile...
forse il nostro è solo il desiderio di essere un minuto nel pensiero dell'altro,questo ci fa consolazione e gioia...
ma dovremo oramai saperlo che Pino è come il vento,anche quando non lo senti forte e impetuoso,dolce o arrabbiato,
ci circonda lo stesso,imprevedibile nei suoi movimenti! :wink:

antonella.......

Rossella ha scritto: Che tristezza iniziare il 2009 senza gli auguri di Pino!


è vero!
che tristezza un nuovo anno senza gli auguri del padrone di casa.
Speriamo che i problemi di connessione siano risolti e che ci allieti al più presto con qualcosa di più di un messaggino.

i suoi pensieri...la sua poesia...

linfa vitale e nutrimento per i suoi fans.

Pino dacci un segno al più presto :D c'è un pò di delusione...ti aspettiamo ..........

Buon 2009 di pace e amore a tutti.

...impetuoso come il Tempo impetuoso d'estate di Vivaldi che sto ascoltando in questo momento...che coincidenza! :D

Bella questa similitudine Antonella. Pino inafferrabile come il vento...
Però, anche se non lo puoi afferrare, puoi volgerti verso di lui e lasciarti accarezzare dalla sua dolce brezza! (eh! eh! come sono poetica... e spiritosa :roll: )

A parte gli scherzi, parlando per me personalmente, forse in questi ultimi tempi sono stata un po' meno presente sul forum, ma non perché avessi meno entusiasmo, piuttosto perché ho avuto meno tempo e ne avrò poco anche in futuro. Inoltre dei brani di Acchiappanuvole abbiamo già parlato tanto (forse ad esempio in Dio mio no ho parlato pure troppo e ho detto un mucchio di fesserie e allora piuttosto che dire altre fesserie è meglio tacere).
Inoltre quando c'è quel caos di persone che aprono mille topic tutti doppioni e non ci si capisce più niente...fa un po' andare via la voglia...
Ma a parte questo l'entusiasmo è sempre alle stelle!
Cinzia :wink:

E poi non mi piace questa cosa di dover chiedere a Pino di essere presente con un messaggio.
Mi sembra che tutti noi siamo liberi di scrivere quando ci pare e piace, di andare e venire, di mancare per mesi e mesi.... e poi cosa pretendiamo? Anche Pino sarà libero di scrivere quando gli pare.
Le cose sono belle quando sono spontanee, non quando vengono fatte dietro pressione, che noia!

Cinzia MC ha scritto: E poi non mi piace questa cosa di dover chiedere a Pino di essere presente con un messaggio.
Mi sembra che tutti noi siamo liberi di scrivere quando ci pare e piace, di andare e venire, di mancare per mesi e mesi.... e poi cosa pretendiamo? Anche Pino sarà libero di scrivere quando gli pare.
Le cose sono belle quando sono spontanee, non quando vengono fatte dietro pressione, che noia!


Sono d'accordo, un messaggio ha senso solo se viene spontaneo.

Ma a Capodanno a me è venuto spontaneo fare gli auguri a tutti, anche a persone che non sentivo da mesi, perfino a persone con cui ho avuto degli attriti.

Forse è per questo che ho sentito maggiormente la tristezza di fronte all'assenza di Pino.

...Torno dopo un'assenza troppo lunga, non voluta però...: ho avuto problemi con la linea telefonica per un mese... a malapena riuscivo ad aprirlo il forum...che nervi :x :x :twisted: !

Scusatemi se vi ho trascurato! :wink:
Sono in ritardo per gli auguri di Natale e anche per quelli di Capodanno...e per quanto riguarda la Befana, non vorrei che qualcuno si sentisse "citato" :lol: :lol: :lol: ! Sto scherzando, ovviamente!

Comunque care rondini, che dire? Che auguro a tutti voi tanta serenità , anche se sembra banale, non lo è per niente... solo con essa si può assaporare il gusto delle piccole cose di ogni giorno e continuare la nostra ricerca interiore, senza stancarsi mai...
Vi auguro anche di continuare a desiderare e a sognare nel modo giusto: senza affidarsi agli altri o aspettandosi risposte che possiamo trovare solo in noi stessi...

Un abbraccio speciale e particolare a Lella, a rondine71, al mio Passero Solitario e al Silver più brillante che c'è, a Max, a Manu , a Coccinella e a Cinzia...

Anche sono assente da questo spazio da un po' di tempo...causa ritorno in Italia e susseguente viaggio a Dubai per Capodanno, quindi non ho potuto augurarvi un Felice Anno nuovo...ma rimedio subito augurando a tutti voi amici carissimi del mango.it, l'augurio piu' sincero per un anno da favola, da ricordare, da appendere come un'annata fantastica! Ogni anno la speranza di un anno migliore in questi giorni primissimi di gennaio e' tanto forte...ma spesso i giorni volano e ti ritrovi gia' all'anno seguente con gli stessi sogni e le stesse speranze. Ecco...quest'anno desidero per me e per tutti che sia una eccezione...un anno che ci porti l'inaspettato, quello che ormai siamo stanchi di sognare...l'importante e' non perdere la speranza...mai!!!!
un abbraccio a tutti
tommaso

un saluto a te Tommaso,il tuo abbraccio per tutti lo prendo io in questa giornata fredda e piena di neve,un abbraccio amico serve...sempre... :wink:
e un saluto a te Monia......

leggervi è sempre di un bello!.....è come tuffarsi in acque fresche,è per questo che le assenze di qualcuno si fanno sentire...
ma io,ad esempio,anche solo una riga di saluto come fa Minni ne avverto la mancanza.....
che ci volete fare.....sono sentimentale :wink:

Cinzia MC ha scritto: E poi non mi piace questa cosa di dover chiedere a Pino di essere presente con un messaggio.
Mi sembra che tutti noi siamo liberi di scrivere quando ci pare e piace, di andare e venire, di mancare per mesi e mesi.... e poi cosa pretendiamo? Anche Pino sarà libero di scrivere quando gli pare.
Le cose sono belle quando sono spontanee, non quando vengono fatte dietro pressione, che noia!


:o :o :o :o :o :o :)

Ah...si?

C'era una volta un Re !....ah, mbè ?
Si, mbè !

Ricambio di cuore gli auguri a Tommaso con un abbraccio. Ma tu vai sempre in giro per tutto il mondo? :D Uguale a me che non esco mai da casa... :lol:
Grazie anche a Monia per i suoi auguri che ricambio sempre di cuore. Però cara Monia, io non mi accontento delle piccole cose, della piccola felicità, di quelle situazioni fugaci che danno una gioia passeggera e limitata che di lì a poco passa...no, non mi accontenterò mai, cerco invece la felicità grande e duratura, quella infinita, quella che non si esaurisce mai e che non lascia mai l'amaro in bocca... e soprattutto non mi aspetto di trovare nessuna risposta in me stessa, cosa posso trovare io piccolo essere ultra limitato che basta che ho un piccolo dolorino già vado in crisi... mi voglio invece affidare sempre di più, sempre più completamente a chi mi dà tutte le risposte che cerco insieme alla felicità più vera. :P
Però, a parte questa piccola differenza di vedute, auguro anche a te tutto il bene possibile. :P
Un abbraccio a tutti (anche a sfera. Ma che sarà un uomo o una donna? :roll: :wink: Facciamo pace sfera? )
Cinzia

so' omo Cinzia, so' omo.
Si facciamo pace dai ! Peace in the world. In Gaza especially !

Carissimi Manghiani, rieccomi finalmente catapultata in questo mare...mi siete mancati ma le vacanze natalizie per me prevedono una partenza e un ritorno :)
Scusate l'assenza ma pochissime volte sono riuscita ad avere a disposizione un pc :x

Auguri a tutti tutti di un buon anno, siamo ancora in tempo, vero? :shock:
E' sempre scontato augurare che questo nuovo anno sia migliore del precedente ma è proprio così cerchiamo di renderlo noi sempre migliore magari con un piccolo sforzo, magari regalando un sorriso in più a chi non sa più ridere, magari ascoltando in silenzio la voce urlante di chi il silenzio non lo sa ascoltare...
Auguro a tutti noi un anno pieno di amore e di cose belle da cogliere e tenere strette come tesori dentro di noi e chissà da tirar fuori quando tutto ci sembra vada a rotoli...

Amedea:wink:

Rientrata ieri dalla stupenda, magnifica e calda Australia, ringrazio tutti coloro che hanno ricambiato gli auguri, chi li ha scambiati, che li ha colti e fatto prezioso cuscino su cui posare i propri sogni per le festività... il mio l'ha come al solito esaudito Pino, con questo meraviglioso inaspettato sms, che mi ha accolto in terreno italiano... uno straordinario bentornata a casa.. grazie!!!!
86 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti