Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
86 messaggi Pagina 4 di 6

Che tristezza iniziare il 2009 senza gli auguri di Pino!

non disperiamo......altre volte è arrivato in giornata.....

che questo 2009 vi porti tanta fortuna, tanta felicità, tanta ricchezza, tanto amore, (tanti concerti di Mango!!) e tutto ciò che desiderate!!!
Auguri a Pino e famiglia, allo staff e a tutti i manghiani...
Immagine

Buon Anno, Pino e a tutti voi rondinelle di un cielo incantato! :wink:

BUON ANNO!

al nostro Mango, a tutti noi! :P

Patti

Rossella ha scritto: Che tristezza iniziare il 2009 senza gli auguri di Pino!


...ancora problemi di connessione.... :?: :roll: :wink:
Auguri a tutti per uno strepitoso 2009! :P

Roberta

AUGURISSIMI X UN 2009 STRABILIANTE A TUTTI VOI.... :D
ATTENDIAMO IL MESSAGGIO DI PINO....

AUGURO UN MERAVIGLIOSO 2009 AL NOSTRO CARO PINO MANGO ED ALLA SUA FAMIGLIA ED A VOI TUTTI!!!!

Monica :wink:

E' passata un'altra giornata. Non so voi, ma io mi snto delusa dal silenzio di Pino in un momento in cui tutti si scambiano gli auguri.

No, io no!!!! Sarà che ho tante cose da fare anch'io e che quindi richiedono molte energie, che capisco Pino.
..........e poi....diciamoccelo chiaramente.....Se fossi Pino, visto l'entusiasmo che aleggia sul forum, pure io avrei le braccia per terra.....

Eh.....se proprio devo dirla tutta.....!? Ma l'ho già detta :roll: :? :(

Francamente, :?
Francesca

e si tira proprio una bell'aria :roll:
il letargo di qualcuno e l'entusiasmo di altri... :? ....
lamentarsi non serve..l'unione fà la forza....scrolliamoci il letargo :wink:
(ho parlato al plurale,anche se io sono presente,anche troppo presente :lol: )

antonella

...l'entusiasmo..... che cos'è l'entusiasmo?
Mi sembra che ne è stato scritto a valanghe in queste pagine....
...ma è pur vero che l'entusiasmo ha bisogno di essere nutrito con l'entusiasmo...
così come l'amore... come l'affetto...come ogni cosa.
Cinzia

Non vorrei rischiare di alimentare polemiche perchè è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno, però devo dire che non sono d'accordo nè con Francesca nè con Antonella.

E' vero che tutti abbiamo tante cose da fare, ma se io sapessi di avere dei fan che attendono con ansia un mio messaggio, non me ne resterei in silenzio.

Inoltre, se fosse arrivato un messaggio di Pino, l'entusiasmo sarebbe arrivato alle stelle.

Comunque, ognuno è libero di fare quello che vuole.

Inoltre, se fosse arrivato un messaggio di Pino, l'entusiasmo sarebbe arrivato alle stelle.


Nessuna polemica, Rossella. Se dire la propria vuol significare "soltanto" fare polemica, c'è poco da parlare d'entusiasmo.....qui!

Ho quotato la tua frase perchè la trovo giusta. E' vero! Un comunicato di Pino ci lancia verso le stelle. Ma c'è un album e un successo di cui poter parlare ed entusiasmarci a volontà...o no?

Anche io non sono molto presente a causa di preoccupazioni mie di cui non sto qui a disquisire; anche perchè non mi va di annoiarvi, ma mi pare che ultimamente il forum faccia eco......magari sarà la stanchezza del post-feste :wink: ...o, magari, i panettoni azzavorrati nel pancino :lol:

Permettetemi di esprimere la mia....senza polemica. Tra di noi.........poi :wink:

A-ri-francamente,
Francesca
86 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron