Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
29 messaggi Pagina 1 di 2
Carissimi Ospiti, visto che ogni volta che entro nel forum leggo che siete sempre in quattro, cinque o sei e sicuramente non siete sempre gli stessi :D , e visto che gli iscritti sono un po' "appisolati", vi pregherei di iscrivervi anche voi al forum, vi assicuro che scrivere è molto più divertente che leggere. :wink:
Così ci conosciamo e al prossimo tour sarà ancora più bello stare tutti assieme!
Che ne dite? Pensateci....(ma non troppo!)
Cinzia :wink: :D :P

Cinzia... :lol: ...troppo forte sei...anch'io, dall'altra parte, ho notato un pò di ospiti...ma, non si decidono ad entrare...ma è così poi tanto difficile?...mah!... :lol: :D

Kiss... :wink:

Cinzia, sei veramente troppo forte... ma sì.... :wink: :wink: cominciamo... :roll: io sono molto presente. :roll: ... ma penso che basta iniziare.... basta un semplice.. ciao! :D


Patti

A volte siamo pure noi stessi ospiti :wink:
No ne son al 100% sicuro, ma mentre stiamo scrivendo, diventiamo ospiti.
Alla fine è probabile che il vero ospite sia uno solo :lol: O magari è qualcuno che al momento non può fare il login :wink:

:roll:

Penso che anche per scrivere su un forum bisogna sentirselo dentro,l'emozione del momento decide,non si scrive per fare un numero elevato di topik.Ma per far vivere emozioni,se uno programma invita a scrivere non è la stessa cosa a mio parere.

Un abbraccio Mirco
ascolta :
un elefante passa nella foresta tutto tranquillo, vicino c'erano moltissime formiche che lo hanno assalito,l'elefante come al solito si toglie le formiche con il suo modo di fare,muovendo tutto il corpo.Le formiche furono rimesse a terra,però solo una era rimasta sotto il suo collo,allora tutte le altre gradarono""STROZZALO;STROZZALO".
piaciuta? ciao gabriella da roma

:shock: :roll: :lol: :lol:
Gabriella, promettimi che ci sarai al raduno: "Io ti devo conoscere assolutamente o mi scoppia la mente, non resisto più" ( Battisti.... 8) )

Francesca da Palermo

Gabriella.... tutto ok per la prenotazione? :D

Mi raccomando, perchè anch'io voglio conoscerti... ! :wink:

Un abbraccio!



Patti da PRATO/FIRENZE

(poi ti racconterò il perchè)
stai parlando di me?Gabriella di Roma ' perchè ti scoppia la testa? :P non lo fare altrimenti come facciamo a vederci?ciao bacioni da Gabriellona :P
affido questa lettera d'amore al mio mango cheo ho nel cuore.
Tu non leggerla ad alta voce,scrivela nel cuore,stringela forte a te ,e ..sappi che..l'Angelo mio sei tu.
Oggi è così ,domani proverò di più.
un abbraccio gabriella :wink: :P
sai Patti ,quando avevo 9 anni sono stata in colleggio a Santa Margherita Da Cortona,fino ai miei 15 anni,ho visitato Siena, Firenze una collina che si chiamava Sant'Egidio.quando tornai a roma ,le mie sorelle mi prendevano in giro perchè parlavo Toscano,a me piaceva moltissimo,perchè è un parlare grazioso.gabriella :P
una semplice occhiata,un semplice sguardo
quante volte ti cerco
il mio sguardo attraversa il tuo pensiero
il mio,attraversa l'orizzonte...ti penso...ti guardo
magica fusione di pensieri fuggenti
una magica realtà...di sguardi innocenti
di pensieri nascenti,di anime viventi..di armonie
di semplici sguardi ,per capire l'intesa.
L'amicizia,è più di uno sguardo...è Magia
dall'incanto del cielo,allanimo degli uomini
Con un semplice sguardo,si capisce se l'amore è vero.
l'Amicizia è UN INCANTO
gabriella :wink: :P

Gabriella, sei un "uragano" di simpatia!.. :D :lol: :wink:
sono versi dattati da me,però dico a te ,piccolo Petalo-volante,rimani attacato al tuo stelo,in modo che gli alri possono vedere,quello che sei (SIMPATICISSIMO).Gabriella :wink: :wink:

Gabriella.....meno male che ci sei te...! :wink:

Patti
29 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron