Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Ho volutamente ricercato questo bellissimo topic perchè l'ABBRACCIO ha un valore fortissimo per me...

Quando ho voglia di abbracciare è perchè ho un totale bisogno di STRINGERE di sentire il contatto...è inspiegabile a parole ma la forza e l'energia che c'è in un abbraccio esprime molto più di quello che si vorrebbe dire con le parole...

A volte le circostanze, il pudore, la paura del giudizio altrui, vincolano lo slancio e reprimono il manifestarsi della cosa più bella e semplice...

Un abbraccio è il regalo più vero che si può donare e che si riceve sempre con piacere immenso...

Oggi lo vorrei regalare a chi ha bisogno di un incoraggiamento, a chi non lo riceve mai, a chi non sa donarlo...a me

Amedea

:roll: Amedea cara.... non ci siamo neanche mandate un sms.... :roll:

lo prendo il tuo abbraccio, sai, un periodo storto sul lavoro..

inspiegabilmente tutto diventa così freddo....

e cosa c'è di più bello di un abbraccio?

Grazie del tuo regalo, a volte ne abbiamo proprio bisogno....


Patti

Sai Amedea?

Mi ci voleva proprio.....

A volte,inspiegabilmente, è come se qualcuno udisse il tuo sentire.....

Un bacio.

:roll: Anch'io.........ci sono anch'io!!!
Nora, spostati, non vedo Amedea.... 8) :wink:

Pure io....datemi gli abbracci e ve li ridò....uh uh..... :wink:

Allora, il mio abbraccio vi è arrivato...

...grazie care...

Amedea :wink:

Tutto!...è arrivato fin qui!
Cos, il mio abbraccio è anche per te... :wink:

.......e io adesso, non vedo l'ora di abbracciare la mia dolcissima Nora....cosa avrei fatto senza di te? Chi avrei torturato con le mie domande sull'insostenibile "pesantezza" dell'essere....del mio essere.... 8) :wink:

Ancora 10 giorni e potrò farmi torturare di presenza!!! :lol: :lol:

Ma dai che è sempre una cosa bellissima parlare con te...e poi manco io ho scherzato!!!!! :lol: :lol:

Frà...non puoi capire come fremo... :?

Sai che stavo pensando di torturarti fino a Catania? 8)
Mi ti attacco al collo e ti seguo fin lì....e però devo, come dire 8) vedere un pò cosa ne pensa la mia "amara" metà.....Dolce quando mi avrà detto di si.... :lol:

Ma non mi dire....... :shock: :shock: :shock:
si ha voglia di essere abbracciati,quando sei triste,sentire il calore di quell'abbraccio sincere,dato da un amico,da un'amica vicina al tuo sospirare,serve anche una tenera carezza,per farti capire,quanto bene si vuole,ma ne riceverari altrettanto,e tu non sarai più sola.
Serve quell'abbraccio,e quella carezza(come dice una canzone,quella carezza della sera),a non farti sentire sola,serve,perchè,quando ci si rivede,c'è un sorriso a coppia,una buona parola con dolceza,e quando vai via,il viso si piega verso te,e il pensiero si unisce a quell'attimo di gentilezza, :? 8)
:roll: hai detto bene,di abbraciarsi,anche virtualmente,tanto lo facciamo ,scrivendo quello che dice la mente e il cuore.
L'altra persona diventa tu,
se dai un po di più
di quell'amore mancato,
di quell'amore sospirato,magari atteso.
voluto dal pensiero e
che il cuore a volte non sa dire.
basta uno sguardo,e se tu (intendi),capisci,
strngi forte a tw chi ti è accanto,
l'amerai così per Incanto,
tua sarà ,se tu sarai l'altra persona,
che vorrà non dimenticar
un abbraccio è come una telefonata(come dice la rima)
Una telefonata allunga la vita,così è anche un abbraccio caloroso. :wink:
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron