Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
96 messaggi Pagina 1 di 7
Io non ho il numero di telefono di Renza....
E stamattina sono molto preoccupata per gli eventi....se qualcuno in pvt mi da il numero o quantomeno mi da notizie se ne ha....

E comunque sia, Renza siamo tutti con te.....spero che tua figlia stia altrettanto bene....

Fatti viva al più presto...

Io le ho telefonato questa mattina alle 7.00
Mi ha solo detto che c'era una grande confusione e che non riuscivano a trovare la figlia (che sta per partorire...). Mi sembra di aver capito che le era crollato il tetto....Poi mi ha messo giù il telefono...
Ora non so neppure se e quando richiamare. Forse conviene non telefonare in tanti: magari se qualcuno che le è più vicino può far da passa parola...speriamo bene.

Angela

Speriamo di avere presto notizie confortanti... sono molto preoccupata anch'io e il mio cuore è là con tutti loro... per quanto in concreto non serva a nulla, purtroppo...

In queste circostanze non ci sono parole, ma volevo solo dire a Renza che le siamo vicino...

Se qualcuno sa' qualcosa ci faccia sapere, sono preoccupata.

Forza Renza!

Io gli ho mandato un sms quanto potrà risponderà sperando che alla figlia non sia successo niente :cry:

Amanda, voglio sperare che stia bene... Renza, siamo tutti con te...
Che brutta storia...

Anche io sono molto preoccupata...situazioni come queste lasciano letteralmente senza parole e con l'angoscia...speriamo che Renza stia bene e con lei la sua famiglia...

Amedea

Un caro saluto a Renza e ai suoi familiari sperando di cuore che tutto vada bene...
Max

Le ho inviato un sms, ma chiaramente, credo che di tempo per rispondere non ne abbia proprio......
Posso solo sperare che vada tutto bene....

Renza, dolcissima Renza, siamo tutti con voi tutti....
Francy
(Mi scuso del ritardo ma fra una scossa di terremoto e l'altra e l'ansia per la mia nipotina Giorgia che non si decide a nascere, non riesco a venire spesso sul forum: tanti auguroni sinceri, caro Michele, spero che ci incontreremo presto)


Carissima Renza ti auguro di cuore di uscire al piu presto da questa situazione assurda e a tutti voi che state vivendo questo dramma.Leggevo ieri pomeriggio il tuo messaggio di augurio ad un amico con una forza emotiva incredibile.Un augurio a Giorgia e alla tua nipotina.Con affetto Nello e Anna

Con le lacrime che bagnano il mio cuore, cara Renza, ti sono vicino!

Un abbraccio infinito,

Michele :wink:
Vi invio la testimonianza di Gabriella con un SMS inviatomi alle 3.44 : A Roma cè il terremoto io sto a l'ultimo piano (al nono piano)tutti i muri fanno un movimento di paura Gabriella.....sono sconvolto io non ho vissuto il terremoto dell'ottanta in campania non ne ho la percezione non conosco quella paura quel terrore mi stravolge i volti della gente che ha ormai ha perso tutto uno sguardo nel nulla.Gabriella a parte la paura sta bene ma spaventatissima.Un saluto ed un abbraccio anche da parte sua.,

Speriamo solo bene Renza....

Un abbraccio,
Cindy

Di Renza non si sa ancora nulla?
96 messaggi Pagina 1 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron