Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
96 messaggi Pagina 3 di 7

Io non riesco a trovare parole.
Ho solo un dolore immenso pensando a Renza, al piccolo nipotino...
Ci scambiavamo le foto del suo Francesco e della mia bimba...
Speravo che la notizia non fosse vera. Non credo esista nessuna consolazione ad un fatto così terribile.
Ti sono molto vicina.
Angela

Il dolore è indicibile.
Nel silenzio della mia anima, ti tengo dentro il mio cuore, come una preghiera.
Dio ti abbracci forte forte.
Isa

Carissimi Renza e Angelo...sono distrutto da questa notizia terribile e agghiacciante...vorrei tanto ma non riesco ad immaginarmi il dolore che state provando in questi momenti...ed anche io come gli altri non riesco a trovare una parola che sia all'altezza di questa brutta situazione. Uno si sveglia da un giorno all'altro e si ritrova a dover accettare questa realta' amara delle cose. E' assurdo...assurdo! Renza, carissima Renza. La tua bonta' d'animo e la tua dolcezza e sensibilita' non meritavano questo dolore immenso...ti sono vicino con tutto il mio cuore e prego per te e tuo marito, oltre che per le anime innocenti che han dovuto pagare con la vita questo brutto scherzo di Madreterra!
Tommaso

impietrita dalla notizia.....cara Renza un forte abbraccio

antonella

Fino all'ultimo abbiamo sperato ad un errore, ad un'omonimia...
Nessuna parola, potrà mai ridare indietro la serenità di ieri, nessun gesto, potrà mai cancellare questo giorno infausto:
agghiacciati, vogliamo comunque starvi vicini e condividere il vostro grande dolore.
Lory&Gino

In questo momento il "freddo nel cuore" è davvero dispari. Nel dolore i conti non tornano mai. Ti tengo nel cuore, Renza, e nella preghiera, te e i tuoi cari.

Massimiliano

Carissima RENZA, caro ANGELO, non esistono parole ke possano consolarvi..... xò posso pregare x i vostri cari, ke sn cn DIO, e x voi, ke siete costretti a vivere qst immane dramma!!!

VI ABBRACCIO.

Monica

Perdite così grandi cambiano il corso della vita, un dolore di tale entità è incomprensibile tranne per chi lo prova. Ogni frase detta dall'esterno, in questi casi, è banale. Non ho parole......... :(
Sentite condoglianze, Fabio.

E' un dramma troppo grande e il dolore è immenso... in questo momento non posso che unirmi a tutti nella preghiera...

Amedea

Le parole non mi escono .... siete con me nel silenzio della mia preghiera.

Patrizia

Sono momenti e situazioni incomprensibi a noi che siamo qui.....
Si, per un attimo ci si può vestire dei vostri panni, ma........

......che il Signore vi dia pace.....

Renza ha letto tutti i vostri sms e vi ringrazia di cuore...si è scusata perchè non le è possibile rispondere...ha passato e sta passando un inferno...
e comunque anche in attimi simili, mantiene sempre la sua dolcezza e la sua nobiltà d'animo...

Sentire la sua voce rotta dal pianto non è stata cosa facile....ascoltare la sua ricostruzione dei fatti ancor di più..preghiamo tutti per lei e per la sua famiglia...ne hanno veramente bisogno..
ragazzi, non conocosco Renza ma sono vicina nella preghiera. è terribile tutto quello che è successo. oggi è uno di quei giorni che nessuno vorrebbe vivere. stanotte ho avuto paura,la scossa è arrivata fortissima anche qui a napoli nel cuore della notte,ma quando stamattina sono arrivate quelle notizie al tg,peggiori di un bollettino di guerra,il dolore è stato più forte di ogni cosa,anche adesso.
un abbraccio intenso a tutti.

Renza pregherò per te, i tuoi angeli e per tutti coloro che stanno vivendo queste tragedie...non sarete mai soli
Ho un senso di vuoto di sconfitta una percezione di impotenza immane.Non conosco un modo per riempire lo spazio il vuoto la voragine che si è aperta nei vostri cuori.....qualcuno dirà sicuramente il tempo...ma quanto tempo serve...............

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo ancora amici............

....cercheremo con il nostro affetto di camminarvi accanto in silenziosa preghiera...Nello e Anna
96 messaggi Pagina 3 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti