Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
96 messaggi Pagina 4 di 7

UN GRANDE ABBRACCIO dolce RENZA!!!!

Monica

Renza, Angelo, il senso di impotenza davanti a tanto dolore non può essere colmato da vuote parole, come lo è il mio cuore adesso... Che Dio vi abbracci...
Serena

Ho vissuto da stamattina la vicenda personale di Renza, Angelo e dei loro familiari, ora dopo ora,
Carla era in contatto con Renza e seguivamo a distanza le preoccupazioni e le speranze che ad ogni rintocco si alternavano.
Tragicamente la cronaca non era più così lontana, non era solo informazione, ma una realtà tristemente tangibile.
Nel pomeriggio la doccia gelata, l'ultima speranza si trasforma in una lacrima e una preghiera si eleva al cielo.
Ciao Giovanna, ciao Luigi, ciao piccolo Francesco e ciao a te... piccolina mai nata, ma già nei nostri cuori!

Il cordoglio è esteso ovviamente a tutte le vittime di questa sciagura.


Con affetto,
Leonardo e Carla

Certi giorni non dovrebbero mai sorgere
certi dolori non dovrebbero mai esistere.
Non è nel senso naturale delle cose che una madre sopravviva ad un figlio.
Non è umano.
Stanotte saremo tutti un pò più grandi, forse un pò più buoni, certamente con un peso in più sul cuore.
Le nostre preghiere saranno rivolte a Chi, dall'alto della Sua imperscrutabile verità, saprà donarti la forza che serve per vivere ancora.
Questo, almeno, te lo deve.


Annapaola

Renza ti sono vicina..è troppo grande il dolore che stai vivendo.....
non ho parole....solo lacrime....

"Serberò l'oblio del temp,
della tua assenza,
e la presenza
del sublime ricordo
di te in cammino
verso il sole che domina
l'ombra forte delle ginestre."


Alice

Con una preghiera senza parole mi unisco all'abbraccio di tutti in questo momento di indicibile tristezza e commozione.
Annalisa

Renza Angelo,che Dio vi dia forza in questo dolore troppo grande.
Une forte abbraccio.

Che il Signore vi dia la forza di superare questo immenso dolore

Un forte abbraccio

Il modo più semplice e sicuramente più accessibile a tutti è quello di donare 1 euro tramite sms o donare 2 euro tramite telefonia fissa.
- Invia un sms al 48580 per donare 1 euro (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia). Sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l'assistenza.
- Sarà possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580. La Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.

POSTE ITALIANE
A partire dal 7 aprile è attivo il conto corrente 10 40 0000 che Poste Italiane ha messo a disposizione per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

BANCA UNICREDIT
A partire dal 7 aprile è possobile effettuare una donazione attraverso Internet, Bancomat o direttamente in agenzia, utilizzando questo Conto corrente intestato a "Solidarietà terremoto Abruzzo", aperto presso UniCredit Banca di Roma IBAN: IT 96 S 03002 05132 000414414414.

Per chi abita a Bari e dintorni: da oggi alle 17:00 al quartiere Madonnella in via zara 13 (vicino piazza Diaz) a Bari,punto di raccolta per donare Coperte e abbigliamento invernale!!! dateci una mano a riempire il tir che parte domani pomeriggio per l'Abruzzo.

Licia

in punta di piedi mi associo agli altri fans in questo momento di dolore, e resto a completa disposizione per tutto quello che nelle mie forze sarà possibile compiere.


Cordiali Saluti
Felix

Cara Renza, che il Signore possa con il tempo alleviare il vostro dolore...
veramente non ci sono parole ma ti assicuriamo la nostra preghiera.
Max

A parte le iniziative di solidarietà immediate, mi viene da proporre una donazione tramite il nostro Fans Club per Renza a Angelo, come piccolissimo aiuto da dargli non appena sarà possibile.

Angela

cuore ha scritto: A parte le iniziative di solidarietà immediate, mi viene da proporre una donazione tramite il nostro Fans Club per Renza a Angelo, come piccolissimo aiuto da dargli non appena sarà possibile.

Angela


Stiamo già lavorando in merito, ma crediamo che il tutto possa essere esteso a tutti gli utenti di questo forum e non solo al Fans Club.
Stiamo in contatto con Renza ed Angelo, i quali ringraziano tutti per l'affetto e per la vicinanza in questo momento difficilissimo.
Ascolteremo e accoglieremo le loro richieste, faremo da portavoce e da catalizzatore.
Vi informeremo sul da farsi e intanto attendiamo anche le vostre iniziative in merito.
96 messaggi Pagina 4 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron