Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
96 messaggi Pagina 2 di 7

Sono passati più di 30 anni da quel 06 maggio '76 in cui gran parte della mia regione è stata distrutta dal terremoto. Ancora oggi ricordo il terrore di quel giorno e di tutti gli anni seguenti in cui un minimo rumore mi faceva guardare se il lampadario tremava... Solo qualche anno fa ho sentito il boato di una piccola breve scossa prima di sentirla, fortunatamente senza conseguenze e senza seguito. Non auguro a nessuno tale esperienza e ogni volta che purtroppo succede a qualcuno, anche se non lo conosco e ancor più a qualcuno che conosco, anche solo tra le righe di un forum, la tristezza riempie il mio cuore. Un abbraccio a Renza e a tutto l'Abruzzo.
Annalisa

Appena tornato a casa ho sentito per intero questa notizia.
E' una cosa drammatica :(
Son vicinissimo a tutti gli abruzzesi, e soprattutto a Renza, sperando di avere al più presto sue notizie.
Spero vivamente che la lista dei morti e dei feriti si fermi al più presto :(

La giornata davvero non è iniziata alla meglio...un ritardo estremo a lavoro,un signore sentito male per strada....il risveglio straziante del terremoto de L'Aquila.S'è sentito fin qui,a Napoli (personalmente ero talmente stanca che ero in coma!),in Molise dai miei,a Roma,nelle Marche...ma il mio primo pensiero ovviamente è volato a L'Aquila per Renza,purtroppo non riuscivo a parlarle perchè il cel nn prendeva,così come i cell di amici miei compaesani lì a studiare!
Due di questi miei amici erano dispersi,uno per fortuna è stato rintracciato,dell'altro ancora non si sa nulla....e il mio cuore si fa sempre più piccolo dallo strazio.
A Renza,al marito,ai suoi cari...mi stringo forte a loro,al loro dolore anche se davvero non so come rendermi utile se non pregando per Loro,pensandoli fortemente!
Solo il Signore potrà portare loro consolazione,solo Dio potrà darvi la forza di accettare....
Io,tutti i fans,Pino stesso vi saranno vicini per superare tutto!!!!!!!

Vi voglio bene,dal profondo del mio cuore,Maura

Renza cara ti faccio le mie più sentite condoglianze :(
Mi sento distrutto da questa notizia :(

Io sapevo...ma non ho voluto dirlo...un pò per rispetto ma in realtà perchè ho sperato fino alla fine che non fosse vero....e non ci credo ancora....non voglio crederci...non posso crederci...

:cry: :cry: :cry: senza parole :cry: :cry: :cry:

Dolcissima amica, mi sei stata sempre vicina e hai sempre donato a tutti parole che potessero consolare : perdonami se non riesco a trovare il modo per poter ricambiare, se sto ormai da ore con lo sguardo rivolto verso la tastiera cercando parole che possano in qualche modo farti capire e farti vedere che ti sono accanto. Ti voglio bene.
Licia

Non ci sono parole.......... preghiamo parlando con Angi lei ha chiesto questo di pregare per lei.

Stringiamoci a Renza ragazzi.Non ho vogglia di vivere oggi per quello che è successo

MI DISPIACE TANTISSIMO...



L'Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in pace. Amen

Carissimi Renza e Angelo, non ci sono parole per un dolore così immenso, per noi inimmaginabile...
mi viene solo da pensare che loro adesso saranno sempre insieme nella pace, nella gioia eterna, per sempre insieme...
vi sono vicina con tanto affetto e con la mia preghiera.
Vi abbraccio forte. Cinzia

Solo parole di cordoglio in questo triste momento, vi sono vicina con l'affetto che ho sempre avuto per voi amici cari Renza e Angelo.
Rita.

Mi mancano le parole, ma Vi sono vicina con la Preghiera.
Un forte abbraccio,
Cosetta

Che la fede ti sostenga Renza
Ti abbraccio

Volevamo lasciare un nostro pensiero.............ma non riusciamo a trovare le parole giuste..............ti abbracciamo.
Anna ed Ivana
96 messaggi Pagina 2 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron