Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
96 messaggi Pagina 6 di 7
Non è facile riuscire a scrivere... ora che i pensieri lasciano spazio alle lacrime... Cara Renza queste due righe vogliono essere un piccolo, minuscolo, forse insignificante, esserti accanto. Proprio li, in quell'angolo d'infinito dove tu, i tuoi cari, tutti noi ci incontriamo, abbattendo barriere e le distanze... Quell'angolo d'infinito che ci tiene stretti a te in quel disegno di vita troppe volte inspiegabile, sempre più spesso incomprensibile, quasi sempre doloroso...
Pigio i tasti della tastiera ma vorrei stringerti forte e magari condurti proprio li, in quell'angolo d'infinito, proprio come ad un concerto sulla strada che porta al backstage.... Sii forte, tieni duro, nel ricordo e in onore dei tuoi nuovi angeli che dal cielo segneranno i tuoi passi, veglieranno la tua vita e che accompagneranno ogni tua lacrima, ogni tuo sorriso....

Perdonami se ora le parole lasciano di nuovo spazio alle lacrime, se il mio stringerti è solo virtuale, perdonami se non scrivo più, ma ho solo voglia di piangere....

Con tutto l'affetto che conta davvero,

giando

Cara Renza, rinnovo qui le mie condoglianze. Mi limito a questo gesto formale per tali circostanze, perchè so che qualsiasi altro gesto o parola dato dal mio senso di umanità sarebbero inutili in un contesto che di umano non ha più niente...

Anche io in questo spazio voglio rinnovare il mio pensiero per Renza ed Angelo, non riesco a scrivere nulla, sono distrutto.

Cari amici ho parlato poco fa con Renza, ci ringrazia dell'affetto e di esserle vicini in questo tremendo momento.
L'unica cosa che le può dare un po' di consolazione è pensare ai suoi cari in paradiso, tutti insieme e la speranza di poterli riabbracciare un giorno, e affinché non le venga mai meno questa speranza chiede di pregare per lei.
Facciamolo tutti, preghiamo per Renza, per Angelo e per tutte le persone che hanno perso dei familiari e che questa sia per tutti noi un'occasione per riflettere, non per capire, perché non potremmo mai capire...
Cinzia

...non si può capire, la mente umana non arriverebbe mai a capire...è qualcosa di troppo grande e incomprensibile...pregheremo affinchè non venga mai meno la speranza...

Amedea
.... più passano i giorni e più il dolore per quello che è accaduto è fotre. questo brutto "fulmine a ciel sereno"resterà tangibile in ognuno di noi. la nostra unica forza è pregare per le persone che sono state portate via da questa vita e per chi è rimasto.
un abbraccio a tutti.

......impotente davanti a tanto,con mille domande e riflessioni che si perdono nel silenzio attonito di cose senza senso,davanti a tanto dolore mi sento così piccola e con un vuoto che non ha voglia di essere colmato con nessuna parola....

cara Renza, hai chiesto solo preghiere e quelle non mancheranno mai.........
abbraccio te e Angelo con affetto grande,sapendo che è poca cosa....

antonella

Carissimi Renza e Angelo, mi riesce difficile anche scrivere poche righe perchè penso che nessuna parola riuscirà mai a lenire il dolore immenso che state vivendo. La grande famiglia del forum vi stringe con un forte abbraccio, siamo e saremo sempre con voi.

Roberta

Non ho parole adeguate al momento. Posso solo esprimere la mia profonda vicinanza a Renza ed Angelo. Vi porto nel cuore.

Minuscola ed impotente, ecco come mi sento di fronte a tanto immenso dolore. Siete nei miei pensieri, sempre, e nelle mie preghiere.
Vi sono vicina, per come posso, ma se ci fossero altri modi sono qui....un abbraccio
Cosetta

Renza, sei anche nel mio immenso abbraccio!

Salvo
Un giorno ho scritto,che quando morirò,mi dovete cantare "Non moriremo mai",perchè " chi crede anche se muore vivrà",è scritto Sulla Bibbia.
Voglio lodare chi mi ha creato,voglio pregare per chi,questo Creato ha rovinato,Vogli pregare per voi( RENZA E ANGELO ),io vi amo,di quell'amore fraterno,di quell'amore sentito dal cuore,che ci unisce nel dolore,e nella gioia di amare.Mi rinchiudo in me stessa,in questo silenzio.assurdo,misterioso,con molti perchè e poche risposte.
Silenzio,attenti a questo silenzio,da non dargli un nome,che già è crudele,In questo silenzio ,il nulla è in me,.Piego il capo e posso solo pregare,e sostenere di quell'amore che sento per voi.Il parlare assurdo,gli occhi vedono cose che non vorrebbero vedere mai,non vorrei sentire grida di dolore,sono con voi

Immagine

L'eterno risposo dona loro, oh Signore e splenda ad essi la luce perpertua. Riposino in pace. Amen

Dopo un'anno,il mio pensiero il mio abbraccio è sempre più forte per Renza e sua famiglia anche se davanti al dolore rimango paralizzata.
Un caloroso abbraccio per te Renza e tuoi familiari.
96 messaggi Pagina 6 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti