Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Siamo tutti sconvolti e increduli di fronte alla morte che furtivamente,in un baleno porta via con se le creature più belle...
Ma stamattina voglio anche vivere un sorriso...per una vita che si spegne, in un posto qualsiasi ce n'è una che si accende...è così...può sembrare una giostra crudele ma ringraziamo Iddio che ci da modo, nonostante le avversità,di poter sorridere.....

Il mio stamattina è per Cindy...il suo sogno finalmente diviene realtà, l'attesa è finita,un'alba nuova si affaccia alla sua esistenza e a quella di Giuseppe.....
Vi auguro tutta la felicità del mondo, il coraggio e la determinazione necessaria ad ogni genitore...l'amore, quello, ce l'avete già....

Bimba fortunata Mari Luz....

Un mondo di auguri....

sono felice per te, Cindy!
... che la vita ti sorrida sempre.
albicocca.

Ieri mi serviva un piccolo raggio di luce....ed è arrivato con il tuo sms.
Sono davvero felice per voi, finalmente il vostro Sogno si avvera...
Un volo di auguri e di felicità
Cosetta

augurissimi Cindy

Un abbraccio, Cindy

Cosetta ha scritto: Ieri mi serviva un piccolo raggio di luce....ed è arrivato con il tuo sms.
Sono davvero felice per voi, finalmente il vostro Sogno si avvera...
Un volo di auguri e di felicità
Cosetta


Sottoscrivo!

Michele :wink:

Congratulazioni Cindy.

Dall'amore nasce amore...

Infiniti auguri a voi

Amedea

Cosetta ha scritto: Ieri mi serviva un piccolo raggio di luce....ed è arrivato con il tuo sms.
Sono davvero felice per voi, finalmente il vostro Sogno si avvera...
Un volo di auguri e di felicità
Cosetta

:roll: Anch'io sottoscrivo!

Francy

E questo raggio di sole è Mari Luz...

...è un nome molto dolce....!


Patti

In questa esistenza, dove alti e bassi segnano il passo,
dove dolore e gioia, alternano le loro fasi,
dove a volte l'inimmaginabile supera la realtà...
è bello cogliere il fiore della vita e della speranza!
Felicitazioni, Lory

Augurissimi Cindy...!!

Ragazzi vi ringrazio di tutti, Nora in primis che ha sempre un pensiero per me come questo di aprire un topic :wink: ...

Il nostro cuore trabocca di gioia e commozione per questa meravigliosa creatura che Dio ci ha donato..

Siamo ancora increduli e stralunati dall'evento e, assaliti piacevolmente dall'onda dei parenti e amici che condividono con noi questa immensa felicità....

Ed ora in queste pagine blu che si tingono di passione e amicizia, apro il mio cuore lasciando trasparire l'arcobaleno che ho dentro..... di una luce radiosa e violenta...

Buona vita Mari Luz bambina mia....cercherò di essere una buona mamma...che la vita ti sorrida da ora in poi...Suerte!

Vi abbraccio tutti con immenso affetto.
Vostra Cindy

Tanti sinceri auguri per la tua piccola...per il tuo fiore del mondo sbocciato alla vita pronto a ricevere tutto il tuo e vostro amore!
un abbraccio
Tommaso

Tantissimi auguri Cindy!!
Ci voleva proprio una bella notizia come questa.
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti