Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
20 messaggi Pagina 2 di 2
IL TEMPO


Il tempo mi dice che, oggi è il suo momento,
perché? Dove picchia ha qualcosa di nuovo,
ha una giornata triste ? E’,là,
perché il tempo, ha un tempo per ogni tempo.
lui non aspetta,lui dà il tempo al tempo
lo prende,così com’è,come si presenta:
brutto ,bello,è il suo tempo.
Bisogna raccogliere quello che dà,
gioia ,tristezza, felicità,giocosità, cordialità (chi c’è l’ha) ,
gentilezza da chi è in allegrezza.
Prende tutto questo tempo,ha preso persino il mio tempo…..
Non volevo che andasse via…prima del tempo 16\04\09 ore 6:30
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL TEMPO

Oggi non è il mio tempo,però lui mi ha detto
Se non lo prendi al volo( IL TEMPO ),lo perderai
E …domani cosa dirai ,del tempo perduto?
Allora divento muto….il silenzio è in me
Che pensa a te……
Dolce anima di quella vita…volata via
16\04\09 ore 6:45
:cry: [img][img]http://img136.imageshack.us/img136/9879/colombajpg.th.jpg[/img][/img]

Immagine
FANTASTIC...............BRAVA.MI PIACI.OH! OH!!!!!! :wink: :P
......[color=orange][/color Negli ultimi giorni mi hanno insegnato a non fidarmi di nessuno, ma sono contenta di non aver imparato la lezione. A volte gli altri sono come uno specchio, che ci definisce e ci dice come siamo fatti. E ogni volta che rifletto capisco sempre più che mi piaccio così come sono..........

[color=yellow][/colorSpulciando sempre tra le pagine blu tra varie discussioni,approfondimenti,riflessioni,conoscenze,analisi poetiche (grazie a Pino e a le divagazioni superlative di Don Max) e scambi di essenza tra anime affini.Uno dei sentimenti che molto spesso affiora "che non mi appartiene " è la diffidenza con tutte le sue sfumature e significati personali,voglio passarvi alcuni aforismi o spunti di riflessioni.
In questo contesto associo la diffidenza alla paura di esprimersi di essere frainteso anche nel dire le cose più semplice è più facile rimanere nascosto senza mettersi minimamente in discussione,o chi per fragilità emotiva resta alla finestra con un po di rimpianto,non avendo quella forza che viene dal di dentro per interaggire,e non essere sola una tessera un numero un nickname.

..... Non ci fidiamo più l'uno dell'altro. Vediamo agguati dappertutto. Il sospetto è divenuto organico nei rapporti col prossimo. Il terrore di essere ingannati ha preso il sopravvento sugli istinti di solidarietà che pure ci portiamo dentro. E il cuore se ne va a pezzi dietro i cancelli dei nostri recinti....

..La diffidenza verso gli altri nasce anche dalla sfiducia in noi stessi...

...Khalil Gibran
Il dubbio o la fiducia che hai nel prossimo, sono strettamente connessi con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso....


....Qulli che si amano e che sono nati gli uni per gli altri,
si incontrano facilmente:
le anime affini
si salutano già da lontano.
(A.Schopenauer)



.....un caro saluto :wink: :wink: un moNello :wink: :wink:
20 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti