Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
31 messaggi Pagina 2 di 3
[img][img]http://img161.imageshack.us/img161/3855/newage008colombejpg.th.jpg[/img][/img] liberi di volare con tutto il cuore,auguro a voi,anche in questa circostanza,tutto il bene che vi voglio
gabriella da roma

Non c'è lacrima che non verserei pur di vederne asciugata un'altra... non c'è sorriso che non darei per vederne spuntare uno sul viso di chi da tempo non ha ragione per farlo, non c'è parola che non lascerei disperdersi nel vento se questa portasse allo spezzare un mortale silenzio ....
C'é una Pasqua alle porte che forse riuscirà a fare tutto questo... prego davvero che sia così...

C'è un'aria strana nella Pasqua di quest'anno...sicuramente è dovuto a quello ke è successo qlk giorno fa...
Ciò che desidero per questa Santa Pasqua è soltanto le felicità e la serenità nel mondo...
UNA SERENA ED UNA FELICE PASQUA A TUTTI VOI!!


BUONA PASQUA A PINO MANGO E ALLA SUA FANTASTICA FAMIGLIA!!

Sono appena tornata a casa dalla veglia pasquale e ho ancora nella mente e nel cuore le parole del mio Vescovo e non volevo andare a dormire per paura che dormendo potessero in qualche modo sfuggirmi...
e così sono venuta nel forum a lasciare un mio messaggio per questa Santa Pasqua.
Grazie a Leonardo e allo staff per le belle parole di questo topic e grazie a tutti.
Questa è la notte in cui Cristo ha distrutto la morte!
Mi piace pensare che tutte le vittime di questo tremendo terremoto vivranno questa Pasqua insieme a Gesù Cristo nei cieli perché Cristo ci ha insegnato che bisogna passare attraverso la sofferenza per entrare nella gloria...
E allora sì, un giorno rincontreremo tutti, anche la piccola Giorgia che non ha potuto vedere la luce in questo mondo, ma oggi anche lei vedrà la vera luce infinitamente più bella della luce del sole...
Buona Pasqua di Resurrezione a tutti!
Cinzia
Pasqua di Risurrezzione...questa notte è lanotte del Cristo risorto che ha sconfitto la morte............ "Il tempo è crudele" Ma ogni ISTANTE che passa,e quindi che uccide,se lo riceviamo da Dio e non dal tempo,può diventare un ISTANTE di"Risurrezzione" ! (Patriarca Atenagora)
Auguro a tutti voi una Santa Pasqua "con tutto l'amore che conta davvero" Volevo segnalarvi oggi più che mai la forza lo stupore e il dramma che sprigiona il Cristo Velato nella Cappella privata di San Severo a Napoli,guardando lo strazio di quelle bare in fila, ho avuto la stessa morte nel cuore.........Nello e Anna

.
..... riuscire a dare un senso a ciò che è accaduto ..... e comprendere come poter continuare a "guardare avanti" .....

Questa consapevolezza è quello che ci sentiamo di augurare a tutti noi in questa giornata di speranza e di rinascita .....
che ciascuno di noi consolidi o ritrovi quella luce e quella fiducia che configura una vita degna di questo nome .....

Pensiamo in special modo ai nostri carissimi Renza ed Angelo, così duramente colpiti, che nel loro dignitoso e silenzioso dolore ci indicano con chiarezza la strada dell'Amore come unica vera risorsa .....

A Tutti Voi ed alle Vostre Famiglie un grande abbraccio d'Amore .....


Lella&Claudio

In questi momenti tristi è davvero difficile andare avanti e far finta che non sia successo nulla... Purtroppo c'è chi lo fa, ma io non sono tra questi! Il mio augurio è per una santa Pasqua; mi auguro che ciascuno di voi la passi, come sto facendo io, assieme alla propria famiglia - o comunque con chi vi sta più caro in questa Terra - cogliendo il minimo momento di allegria per ridere e per dimostrare che si apprezza ciò che la vita ci offre. Sono vicino a Renza e alla sua famiglia, anche se solo con il pensiero e con la preghiera... Detto questo, non mi resta che salutare tutti con un lungo abbraccio ed augurare a Pino e alla sua famiglia una Pasqua serena e tranquilla...
Un forte abbraccio a tutti da me e dalla mia famiglia...
Dario & Family

Oggi ho ricevuto questi illuminanti auguri, li sento veri e profondi da dedicarli con il cuore a tutti!

Risorgere è aprirsi agli altri,
è vivere aperti all'eterno con nostalgia di paradiso,
è gustare in terra ciò che Gesù ha conquistato per me con amore e donazione.

Buona Pasqua

Isa

Buona Santa Pasqua a tutti.
Immaginenel giorno della Pasqua,mando a tutti voi il simbolo di pace e di serenità

Oggi è il giorno in cui Cristo ha vinto la morte,Auguri di una Santa Pasqua a tutti!!!




Mina

C'è voglia di pace quest'anno.
Che sia pace per chi, in silenzio, racconta un dolore senza voce.
Pace per chi sta in guerra, con se stesso e col mondo, e non riesce a deporre le armi.
Pace per chi non conosce il perdono, e non ha ancora scoperto che la grandezza di un uomo sta nel tendere la mano ai nemici, più che agli amici.
Pace per chi vaga nel buio della coscienza, e non ha ancora trovato la luce che gli illumini il cuore.
Pace per chi, inquieto, è alla ricerca del tempo perduto, e non sa che il presente è l'unico tempo che ci appartiene.

Pace per coloro che ingannano,
per quelli che tradiscono,
per chi prova il sentimento devastante dell'invidia,
per chi fa del male,
per chi non conosce la pietà,
per gli ingrati e i superbi,
per gli impuri di cuore e gli intolleranti verso i più deboli...sono quelli che ne hanno più bisogno.
Perchè i "cattivi" non lo sono mai per scelta, ma soltanto perchè non hanno ancora imparato ad amarsi e a perdonarsi.

Buona pace a tutti.

Annapaola

Quest' anno è una PASQUA un po' "strana".... Sxo, cmq., ke l'abbiate trascorsa in serenità.

UN ABBRACCIO.

Monica

Solo serenità, in questo giorno di rinascita c'è solo voglia di augurare a voi tutti e a quelli che soffrono tanta serenità nel cuore...sperando che presto ci sia solo PACE...
Buona Pasqua anche da me

Amedea

"Mai come in questa Pasqua ha senso la Resurrezione"...queste le parole di Renza al telefono!...e penso che abbia proprio ragione!!!

Auguri di cuore a tutti affinchè possiamo scoprire di più la Bellezza in ogni piccola cosa,in ogni piccolo gesto,in ogni piccola emozione!

Ciao amico mio,spero che da lassù tu goda della vera Resurrezione!TI voglio tanto bene!
"Per me sei come sempre,un battito d'ali e musica intelligente..."

Maura
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron