Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
50 messaggi Pagina 1 di 4
Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie. E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini.
(Herman Hesse)











Nello





Registrato: 30/10/08 14:49
Messaggi: 329
Località: Roma
Inviato: Gio Apr 16, 2009 10:28 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

IL TEMPO

Oggi non è il mio tempo,però lui mi ha detto
Se non lo prendi al volo( IL TEMPO ),lo perderai
E …domani cosa dirai ,del tempo perduto?
Allora divento muto….il silenzio è in me
Che pensa a te……
Dolce anima di quella vita…volata via
16\04\09 ore 6:45
[img][img]http://img522.imageshack.us/img522/9879/colombajpg.th.jpg[/img][/img]
Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle.

Oscar Wilde

COME PESANO

Come pesano queste giornate!
Non c'è fuoco che possa scaldare,
non c'è sole che rida per me,
solo il vuoto c'è,
solo le cose gelide e spietate,
e perfino le chiare
stelle mi guardano sconsolate
da quando ho saputo nel cuore
che anche l'amore muore.


Herman Hesse
Ama finche’ non ti fa male,
e se ti fa male,
proprio per questo sara’ meglio.
Perche’ lamentarsi?
Se accetti la sofferenza
e la offri a Dio, ti dara’ gioia.
La sofferenza
e’ un grande dono di Dio:
chi l’accoglie,
chi ama con tutto il cuore,
chi offre se stesso
ne conosce il valore.
la sofferenza è triste per una creatura solitaria,ma sta a noi se quell'anima deve stare sola,le persone che conosci attraverso i vari scritti,a volte sono sincere,a volte un po timide,forse no tutti riescono a superare quelle sofferenze che ti feriscono il cuore la mente e l'anima a volte assente,ma noi ci siamo più unitei che mai allora diamoci la mano,che insieme camminiamo[img][img]http://img185.imageshack.us/img185/15/amicipermanojpgbimbi.th.jpg[/img][/img]
Non importa quanto si dà
ma quanto amore si mette nel dare

Madre Teresa di Calcutta

Amiamo.. non nelle grandi
ma nelle piccole cose fatte con grande amore.
C'è tanto amore in tutti noi.
Non dobbiamo temere di manifestarlo.

Madre Teresa di Calcutta

Vivi di noi.
Sei
la verità che non ragiona.
Un Dio che pena
nel cuore dell'uomo

David Maria Turoldo
"Stavo già pensando a cosa scrivere per Giorgia: il ___ aprile è arrivata la prima rondine di primavera: la tua nonna ti augura sapienza e lume, saggezza e pane.
Cerca di infondere tu ai tuoi nonni e alle tue zie, piccola Giorgia, sapienza, lume, saggezza, purtroppo anche pane e tanta tanta tanta fede e la certezza che siete in un posto bello e luminoso, fra anime buone. "


Renza



Grazie [/i]
Stavo già pensando a cosa scrivere per Giorgia: il ___ aprile è arrivata la prima rondine di primavera: la tua nonna ti augura sapienza e lume, saggezza e pane.
Cerca di infondere tu ai tuoi nonni e alle tue zie, piccola Giorgia, sapienza, lume, saggezza, purtroppo anche pane e tanta tanta tanta fede e la certezza che siete in un posto bello e luminoso, fra anime buone.


RENZA
ciao a te e a il tuo Angelo,devi Saper che il mio primo amore si chiama Angelo,quanto mi piaceva,ma si è dissolto molti anni fa ,forse per la mia semplicità degli anni ,(innocenti) di gioventù.Comunque,Geco mo ha riferito che ci siamo visti a Roma ,io con tutti gli amici di mango ,non mi sono ricordata,Però auguro a voi una serena giornata,un abbraccio sincero,e un a risentirci presto.Ci sono anch'io non dimenticare.chiamami
E' molto di più e molto più importante ciò che gli esseri umani hanno in comune, di quello che ognuno tiene per sé e lo distingue dagli altri.
Hermann Hesse
Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.




Toro Seduto

geco moNello,
sposo a pieno il tuo pensiero!!!!!
kisses
albicocca[/quote]
50 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron