Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
50 messaggi Pagina 2 di 4
...tutti finiamo per dimenticare la nostra vera esistenza per cancellare le nostre individualità e stiamo appiccicati alle nostre maschere ignorando per sempre il nostro vero io. E se qualcuno ce lo fa notare, arriviamo a odiarlo, crediamo che sia pazzo o che voglia violare i nostri più riposti segreti.

anonimo
La promessa era quella, che qui in questo topic dedicato a Giorgia non cèra spazio pe la commemorazione,ma solo rievocare i ricordi "per non dimenticare".Ma mi accorgo solo adesso che è passato gia un mese,e stranamente la data del 6 maggio coincide con il mio compleanno,la senzanzione è strana,almeno per me, le lacrime rimarranno sempre denntro e so che questo legame che sento con Giorgia sarà sempre più forte ...........



Apri il cuore e accontentati di quello che la vita ti concede. Siamo tutti invitati alla festa della vita, dimentica i giorni dell'oscurità, qualsiasi cosa possa essere successa non è la fine.
Augusto Daolio
c'è una lacrima che scende dentro me,sospiro e rabbia,non vorrei farla vedere,ma al sento,va fino al cuore.
un'emozione ti prende.e non sai cosa fare.
prego...pregare,per te amica ,amico,figli.papà.mamme nonni,bambini.
Non possiamo lascialri soli,non,il cuore non permette,non possiamo farloIl futuro?cosa c'è nel futoro,se non ci sono chi c'è che ti può consolare o,aiutare in questo mono infame.
Io non posso,quel sentimento lo sento dentro,e diventa mio,ed è mio,perchè al mondo ci sono anche io.
Enza,Angelo,siamo quì,io ci sono,sono pronta ,vorrei dire siamo pronti?
tutti quie nomi ,belli,adesso inesistenti(per il mondo),non per noi.
non siamo soli anche la primavera ,fa fatica a mettere fuori la sua testolina.
Enza,Angelo,sono qui,Nello vi porterà i miei saluti e i miei abbracci talmente forti che non vi potete sentire più soli

[img][img]http://img219.imageshack.us/img219/8168/340jpg.th.gif[/img][/img] ENZA,ANGELO,IL SIGNORE VI AIUTI,COME IO PREGO E SPERO,NON DICO IN UN MONDO MIGLIORE,PERCHE' SEMBRE CHE VADI PEGGIORANDO QUESTO MONDO,MA DICO MI UNISCO A VOI,E PREGO,SONO SOLA E PREGO,UN FRTE ABBRACCIO E UN CALOROSO BACIO

ho ricopiato le parole della canzone del CD DOMANI ,però l'ho messo nei
( sondaggi)

Abbiamo imparato a volare
come gli uccelli
a nuotare come i pesci
ma non abbiamo imparato a
vivere come fratelli.
( Martin Luther King )
..........Esso presenta la storia di Israele a partire da Abramo come un pellegrinaggio che, con salite e discese, per vie brevi e per vie lunghe, conduce infine a Cristo. La genealogia con le sue figure luminose e oscure, con i suoi successi e i suoi fallimenti, ci dimostra che Dio può scrivere diritto anche sulle righe storte della nostra storia. Dio ci lascia la nostra libertà e, tuttavia, sa trovare nel nostro fallimento nuove vie per il suo amore. Dio non fallisce. Così questa genealogia è una garanzia della fedeltà di Dio; una garanzia che Dio non ci lascia cadere, e un invito ad orientare la nostra vita sempre nuovamente verso di Lui, a camminare sempre di nuovo verso Cristo...........

..........Un grazie con affetto alla saggezza introversa di Angelo,al dolore di una mamma,di una nonna ,di una amica un dolore senza risposte ai suoi tanti perchè quello di Renza,all'equilibrio razzionale e rabbioso di Sara,al pane alla dolcezza acerba di chi non puo farsene una ragione quella di Alessia.........

il Tempo
Oggi non è il mio tempo,
ma ..il tempo ha risposto dicendo:
" Se non prendi il mio tempo
che cosa farai ,oggi del tuo tempo?
sono quì e tu devi affrontarmi!!!!!!!
mica male,!!!!!!!E:::::
Sono triste,non so cosa fare,
oh!!si di cose ne ho da fare...e le faccio.
Ma poi come un topolino,
scappo al primo rumore del destino,
mi rifugio nel mio scrivere poesie.
Rimango in attesa e ....aspetto tempo.
Lui ( il tempo),bussa alla mia porta(cuore),
e mi dice,che ci sarà una svolta.
Allora prendo fiato e do tutto il tempo che ho,
a quel sospiro poco chiare.....che con il tempo avrò
[img][img]http://img135.imageshack.us/img135/2038/anteprimamoonstarsjpg.th.jpg[/img][/img]

TI GIUNGA IL MIO PENSIERO,TI PREGO NON AFFLIGGERTI TROPPO,LA VITA E' MOLTO CRUDELE,MA ANCHE BENEVOLE,PERCHE' CHI TI E' VICINO,ANCHE SE E' LONTANO,E SPECIALMENTE DA CHI E' ACCANTO A TE. NON PERDERE LA SPERANZA ,ANCHE SE HA VOLTE ,VORRESTI NON VIVERE PIU',SII FORTE,C'E' CHI TI STA ACCANTO.
IO OGNI MOMENTO,ANCHE IN LONTANAZA,TI SCRIVERO' SPERANDO CHE TU POSSA TRVARE UN PO DI GIOVAMENTO.E DI SOLLIEVO.NON GUARDARE CHI NON TI GUARDA,MA ASCOLTA CHI TI E' VICINO.
RANZA,ANGELO,UN FORTE ABBRACCIO E UN BACIO CALDISSIMO,DA GABRIELLA
CIAO RENZA,ANGELO,COME VI HO SCRITTO ,IO CI SONO,PARLAMI ENZA,TI FARA' BENE VEDRAI,NON DIMENTICHERAI MAI,MA TI PREGO SAPPI CHE CI SONO ANCH'IO.
PURTROPPO NON MI RICORDI DI TE E DI ANGELO,MA IL MIO CUORE E' LA CON VOI,[img][img]http://img183.imageshack.us/img183/6027/13562980lunajpg.th.jpg[/img][/img]
GRADA SOLO UNA VOLTA CON TUTTA TE STESSA,GRIDA FORTE,GRIDA ALLA LUNE ,ALLE STELLE,AL CIELO,CHE SPESSO NON SENTE.
MA ADESSO BASTA CI SIAMO NOI TUTTI,CI SONO IO ,C'è CHI TI TELEFONA ANCORA?
FACCI SAPERE TUE NOTIZIE,E DI ANGELO,UN FORTE ABBRACCIO.
CI SONO
La mente soppesa e misura,
ma è lo spirito che giunge al cuore della vita
e ne abbraccia il segreto;
e il seme dello spirito è immortale.
Il vento puo' soffiare e placarsi,
e il mare fluire e rifluire:
ma il cuore della vita
è sfera immobile e serena,
e in quel punto rifulge
una stella che è fissa in eterno.

Kahlil Gibran

non si può parlare al nostro cuore,perchè quando gli occhi vedono e le orecchie odono....rimane il nostro silenzio,ed è lui che parla al nostro io,indiscreto,maleduco,affettuoso,gentile,amoroso.
E' li che si deve guardare s ascoltare ,il bene è per tutti ,ma l'amore è per chi ami veramente,anche se è distante.
Carissima Renza e Angelo vi voglio un modo di bene,non posso dimostrarlo perchè sono lontana dai vostri occhi,ma il mio cuore è con voi.Io vi amo amici miei[img][img]http://img39.imageshack.us/img39/9905/015ggjpg.th.jpg[/img][/img]
posso urlare con i lupi del mio cuore,c'è chi ascolta e c'è chi non vuole ascoltare perchè troppo grande è il male,ma vi dico[img][img]http://img154.imageshack.us/img154/4792/2m4d15fsperanzajpg.th.jpg[/img][/img]
Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre,
da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo,
come una raffica di vento.


Susanna Tamaro
con che cosa incomincia l DOMANI
se OGGI non c'è più
l'aurora si è oscurata
dalle nuvole del domani,perchè oggi è già passato
Siamo soli DOMANI
diamoci la mano,
e allora forza saremo[img][img]http://img223.imageshack.us/img223/4434/bxp33363jpg.jpg[/img]
[/img]non stare sola a pensare a ripensare,apri il tuo cuore[img[
Immagine e ritorna tra noi
Guardare gli eventi e le situazioni in una luce positiva è importante. La forza, la saggezza e la gioia che accompagnano un simile atteggiamento portano alla felicità. Guardare le cose con ottimismo o benevolenza non significa essere stupidamente ingenui e permettere agli altri di approfittare della nostra buona disposizione d'animo. Significa avere la saggezza e l'intuizione di muovere le cose in direzione positiva, considerandone l'aspetto migliore pur rimanendo concentrati sulla realtà.


Daisaku Ikeda
50 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron