Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
7 messaggi Pagina 1 di 1
“Tutto l’amore che conta davvero
non sa di esistere”

Che cosa è l’amore se non un “dio” che improvvisamente ti visita?
Non sa di esistere perché è come un lampo, un barlume, che si impossessa di te e ti destabilizza.
Possiamo noi dire di poter “controllare” l’amore?
O piuttosto è l’amore che “controlla” te e improvvisamente ti fa più umano?

Ti fa toccare concretamente una presenza…
... uno sguardo che si accende dentro te, tanto da dire che “dentro me ti scrivo di te… paragrafo del cielo”.

Siamo tutti scossi in questi giorni da ciò che è successo in Abruzzo che ha toccato fin nell’intimo amici (e penso a Renza e ai suoi)…

… che senso ha parlare ancora di amore?

Eppure se c’è un senso alla nostra presenza umana su questa navicella spaziale che si chiama Terra… forse è proprio quello di riconoscere

quando è il momento di parlare solo d'amore,
solo d'amore
.

E solo d’amore voglio parlare
E solo d’amore voglio leggere.

Buona vita a tutti

Massimiliano

Possiamo dire che più è semplice l'amore più è grande e se questo è il senso di umano e si avvicina a ''Dio'' allora non destabilizza.

l'amore è vicino a noi in tutti i momenti della vita... solo che quando sono belli ne perdiamo il senso...

L' AMORE ,CHE COSA SIGNIFICA " AMORE" PER TE,PER ME
AMORE E' UNA FRASE GIA' CHE ESISTEVA Dai TEMPI DI ADAMO E EVA.
L'UNO FATTO PER L'ALTRO,ALLORA L'AMORE E' DESIDERO DI QUEL QUALCOSA CHE NON C'E'?
l'amore è qualcosa che c'è, io amo te ,cosa vuol dire,che amo te per come sei per come pensi,perchè sei così semplice,o difficile.
amore è dare senza condizione,è dare all'altro tutto quello che tu vorresti che l'altro facesse a te.
amare amici,amare le amiche,amare i propri figli,fratelli sorelle padre madre.può essere amare te stesso.ma c'è una sola persona al mondo che ama tutti,bianchi ,neri ,gialli, ecc. ama tutti quanti,c'è nel cielo chi ama più di me .che ama più di te,e questo che cos'è,se non AMORE?
l'amore è anche rispettare.Buona notte amici\che non mi dimenticate,come io non dimentico voi,mi siete tutti nel mio cuore [img][img]http://img162.imageshack.us/img162/4642/1zqenetbuonanottejpg.th.gif[/img][/img]

:roll: Bella domanda, d.Max!...
All'inizio l'amore si presenta così, come un dio che ti visita, che ti "invade " mente e corpo...
Ti toglie ogni certezza, sì: ti destabilizza. E' capace di "lavarti" il cervello con quella goccia martellante e continua, ma poi......
Eh, poi...e poi...e poi....
Dopo aver toccato il fondo, rinsavisci, rientri nel tuo corpo e ne riprendi possesso!....
A quel punto puoi dire di riuscire a controllare, non solo te stesso, ma anche il "tuo" amore.

Che bello sarebbe se tutti riuscissimo a parlare d'amore, meglio ancora se nella stessa lingua....

Francesca........per ogni partenza c'è sempre un ritorno.......

L'amore è un uragano... ti scuote con il suo impeto e le sue sferzate, ti sradica nelle fondamenta, ti scoperchia il cuore e l'anima mettendo a nudo parti di te che non sapevi di avere o che semplicemente si celavano. E' potente e ti visita proprio come un dio, per farti entrare dentro te stesso, nei tuoi istinti, nelle tue forze e nelle tue debolezze, perché si arrivi a rapportarsi con il sè più autentico...
Quando l'uragano passa, la quite ci scopre diversi, più coscienti...in una parola più veri.... e capaci di fare di quell'amore esperienza d'amore...
L'amore, nei suoi mille colori, nelle sue mille sfumature, è il solo modo che abbiamo per comunicare con la nostra anima...

:roll: :shock: Serena cara, non ho parole che possano esprimere il mio pensiero riguardo a ciò che hai scritto....
E' proprio vero! Quando amiamo non ci rendiamo conto che in fondo stiamo dando spazio alla nostra anima, all'amore, all'Io più profondo...: bello! :roll: 8) ......... :?

:roll: Vai a farlo capire in giro! Organizziamoci!!!
Perchè sai, come scrivevo prima, non è che tutti siamo in grado di parlare "solo d'amore"....nella stessa lingua, con lo stesso significato....

E' bello parlare d'amore, con chi ti ascolta 8)

Francesca, non ho fatto altro che seguire l'onda dei tuoi pensieri che è arrivata dentro a incontrare quello che è il mio sentire da sempre... siamo cuori sullo stesso binario..... e come dici tu "E' bello parlare d'amore, con chi ti ascolta" ... e qui siamo una moltitudine....
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron