Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
31 messaggi Pagina 1 di 3
C'è una risposta a tutto quello che sta succedendo? No, c'è solo una domanda e tanto dolore.......

La mamma di Daniela (moonlight) non c'è più. :cry:

Non ho veramente parole. Queste sono tragedie che ti segnano la vita. Chissà se lassù c'è qualcuno che può spiegarmi perchè tutto questo.
Dani ti abbraccio con affetto SII FORTE.

Angi

Anche qui vengo per scriverti, cara amica, il mio immenso dispiacere per quanto ho saputo. Ti sono vicina , ti abbraccio con tutta me stessa..
fla

Mia carissima DANY.... sono addolorata per l'accaduto!!!! :(

Ti stringo in un forte abbraccio ke parte dal cuore.

Con tanto affetto.

Monica

Dany...tesoro, sono lì con te, che ti abbraccio forte forte! :cry: :cry: :cry:

Daniela... sono molto dispiaciuta per quello che è accaduto a tua madre :(
Ti voglio bene!
Anna

La Piccolina con gli occhioni verdi sa che noi ci siamo vicino a Lei,Ti voglio bene Moonlight e se hai bisogno io ci sono per qualunque cosa,non ti voglio lasciare mai,mai sola vorrei esserti vicino in questo momento inconcepibile :cry:
hai tante lacrime da vendere adesso al mondo,Prego a Dio che ti dia tutta la forza per andare avanti a te a tua sorella e tuo fratello e al tuo papà.
Queste parole sono insignificanti lo so piccola.Vorrei essere li vicino a te e starti vicino e non lasciarti mai mai sola e asciugare le tue lacrime.Mi sento male!!
Forza piccolina.

Non l hai persa Dany, anche se non la potrai vedere, sappi che lei è sempre vicino a te che ti protegge.
E' così ingiusto, ma tu sii forte amica manghiana, per i tuoi cari, ma soprattutto per lei, che non vuole che voi soffriate per la sua prematura scomparsa.
Ti voglio bene

Loredana

Dany, t sono vicina in questo momento di forte dolore per te e la tua famiglia!!! :cry:
Sai ke quando avrai bisogno di qualkuno con cui parlare io ci sarò sempre...Ti Voglio Bene!!
Un Abbraccio Fortissimo!!!

Un forte abbraccio Daniela, per questo momento non facile.
Dal Cielo lei ti regalerà forza...
Un pensiero a te e ai tuoi cari.

Anche se non ci conosciamo, mi unisco a questo coro in un momento così doloroso per te e per i tuoi cari...penso che il distacco da una mamma non sia mai definitivo, è con te...

Amedea

Non esistono parole per alleviare la tua sofferenza e con il cuore colmo di tristezza mi unisco al tuo immenso dolore :(

Ti siamo vicini DANY!
TI ABBRACCIO FORTE FORTE

TI VOGLIO BENE

ROSALIA

Amica mia, nel dolore che lacera il cuore, troverai me!
Tua madre ora e' seduta al banchetto celeste e come ha sempre fatto sorride ...

Dany son davvero dispiaciuto per ciò che è accaduto :( ti son vicinissimo con tutto il cuore!!!!!!!!!!!

un abbraccio anche da parte mia in questo momento di dolore.....

antonella
31 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti