Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
31 messaggi Pagina 2 di 3

Ti sono vicina e ti abbraccio forte Daniela.
Cinzia

Mi spiace tanto per la tua mamma...e per te...posso solo immaginare quanto grande possa essere la tua sofferenza ora! Coraggio...e' brutto da dover dire ora...ma la vita va avanti...nonostante tutto!!!
un abbraccio
Tommaso
cara Daniela,
purtoppo non ci conosciamo di persona,ma sento lo stesso il bisogno di scriverti.
so che questo è un momento che non vorresti vivere....
io ci sono passata attraverso la scomparsa del mio papà,avvenuta ormai 3 anni fa.
l'unica cosa che sento di dirti è che anche se non ne vedi la presenza fisica, tua mamma starà sempre con te e ti proteggerà da lassù.basta che apri il tuo cuore e lei abiterà per sempre in te.
un abbraccio.
albicocca

Non ci conosciamo Daniela, ma anche se virtualmente, spero ti arrivi il mio abbraccio, il mio pensiero per te e i tuoi cari.

Patti

CARISSIMA DANIELA IN QUESTI MOMENTI,NON CI SONO PAROLE,MA NOI TUTTI TI STIAMO VICINI,UN FORTISSIMO ABBRACCIO,[img][img]http://img27.imageshack.us/img27/9030/parole1jpg.jpg[/img]
[/img]
albicocca ha scritto: cara Daniela,
purtoppo non ci conosciamo di persona,ma sento lo stesso il bisogno di scriverti.
so che questo è un momento che non vorresti vivere....
io ci sono passata attraverso la scomparsa del mio papà,avvenuta ormai 3 anni fa.
l'unica cosa che sento di dirti è che anche se non ne vedi la presenza fisica, tua mamma starà sempre con te e ti proteggerà da lassù.basta che apri il tuo cuore e lei abiterà per sempre in te.
un abbraccio.
albicocca


In queste parole c'è anche il mio pensiero!
Dinanzi a questo gigantesco dolore e a questa atroce sofferenza ci si sente inadeguati!
Ti sono vicina, cara Daniela, nella preghiera e nella solidarietà umana!
Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia!

Michele

Un abbraccio anche da parte mia...
Abbi fede: è la sola cosa che ci resta da fare...
Francesca
............mamme...... un cordone obelicale indissolubile, al di la di un dolore,un bene un'amore un affetto senza confini terreni ed in qualunque dimensione ci si ritrovi.....Mamma ti amo...

Daniela vicini in un unico sentimento...Nello e Anna

Daniela ti sono vicina in questo momento di grande dolore.

Ti stringo forte,
Cindy

Chi più di me può capire il tuo dolore in questo momento? Pensa alla tua famiglia e fatti forza e soprattutto non imbruttire la tua anima: vedrai che, anche se è dura, ce la faremo! Ti abbraccio forte forte, Renza.

un abbraccio fortissimo cara Daniele anche da parte mia in questi momenti difficile per te.

un abbraccio fortissimo cara Daniela anche da parte mia in questi momenti difficile per te.

una carezza per ricominciare
una carezza per dire
sogno o son desta,
ma tu non se la stessa di ieri,
perchè oggi è già domani
futuro di speranza
che non muore mai
una carezza ancora
e poi ci sarà l'aurora

Un abbraccio in questo triste momento a te e ai tuoi cari.

Angela

Daniela, in questo momento di immenso dolore ti giunga il mio forte abbraccio... con tutto l'amore che posso...
Serena
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron