Buonasera a tutti;

ho deciso di scrivere il mio forse dolore di una situazione sentimentale che ha cominciato a metà luglio 2012.
Dunque non ricordavo che si stesse male così,giuro.E' come se non avessi mai provato un dolore così,di colpo vorrei tornare bambino ma non si può assolutamente bisogna procedere E' destino d'autore il cammino...

La testa è addormentata il cuore bo non so dove sia forse è nelle scarpe.

La storia è un'attrazione verso la mia vicina di casa.Lei 41 anni carina bionda tinta,quelle donne mature diciamo che con lo sguardo si capisce tutto quelle che vorrebbe farti.Io 29 anni! una sera bussò alla porta perchè non trovava più il suo cellulare e allora gentilmente mi chiese se potevo farlo squillare,ovviamente per fare questo lei mi diede il suo numero.
Finità li.Ma io comunque il suo numero l'avevo memorizzato e in piena notte le scrissi un sms confessandole l'attrazione che provavo per lei,che è meravigliosa e che ogni volta che ci incontravamo nell'ascensore rimanevo imbarazzato.Lei rispose grazie 1000 sei gentile simpatico e carino ma io non provo la stessa cosa in maniera gentile.
Alla sera decisi di andare a casa sua e lei mi aprì la porta mi chiese se volevo il caffè ecc ecc... poi parlando ha detto che ero troppo giovane per lei e che comunque lei sta ancora male per il suo ex fidanzato,un ragazzo più piccolo di me dell'86 in pratica.da li incominciò il calvario ci incontravamo uscivamo e poi a casa sua e poi finimmo a letto senza neanche accorgendomi,non mi resi neanche conto che quel suo respiro era di una donna di 41 anni.Lei comunque donna matura ha una certa esperienza per gli uomini e mi è strano che tutto quello che fa con me lo farà con altri 45,50 anni.
Lei non si innamorò di me non sono il suo tipo ideale,non ama le dolcezze ma le volgarità.Quei tipici maschi volgari forse.Io ha detto sono troppo dolce e delicato.Io alla fine me ne sono innamorato e una mattina mentre lei si vestiva mi disse che è stato bello ma io penso ancora al mio ex.tu hai le labbra diverse da lui e anche gli occhi! a me sembrano comportamenti infantili questi.Io dal 5 agosto decisi di non vederci più perchè stavo già male,ma in quei silenzi soffrivo come attualmente e adesso ieri mi ha detto che non la devo più cercare,non ho rispettato la sua volotà e poi sta con un'altro.Questo mi ha fatto male mi ha tagliato proprio in due.Mentre soffro magari lei è a divertirsi e sperimentare chi è più maschio.Adesso prego Dio che mi passi ogni giorno sono li a dire perchè è capitata?
No so quanto ne valga la pena starci male ma al CUORE non si comanda!! a volte mi svegliuo che faccio gli incubi la immagino già nel letto con un'altro.


Ciao