Ciao Pino, innanzitutto mi permetto di farti i miei migliori auguri, affinché il nuovo anno sia prospero di ogni bene e veda realizzato ogni tuo desiderio!
Con quest’affermazione, mi sento un po’ “egoista”, perché spero che parte dei tuoi desideri, coincidano con i miei… sia per quanto riguarda la realizzazione professionale, che per quanto riguarda la tua innata dedizione umana ed affettiva, quella che da sempre ti contraddistingue per signorilità, attaccamento e cura amorevole, verso i tuoi fans.
Si, spero che alcuni dei tuoi desideri coincidano con i miei… perché è tanto, troppo tempo che non ti sento, né ti vedo… Mi manca la scoperta del nuovo, del bello, l’attesa della “buona novella”, della curiosità più ricercata, quella che invita alla trepidazione, all’interesse, all’entusiasmo, mi manca il nuovo cd da scartare, mi manca la frizzante ed incantevole atmosfera dei tuoi concerti, della tua voce, il trasporto della tua vicinanza dal palco, il calore del tuo affetto, ora un po’ affievolito e sfuggente….
Ma soprattutto quest’anno, mi sono mancati i tuoi auguri nel forum, sempre ricchi di particolari e carichi di benevolenza, ci tenevo a leggerli ogni anno, li aspettavo… Parole scritte di tuo pugno, sgorgate dal tuo cuore, per noi… per noi, che continuiamo ad amarti, ora come allora…e più di allora, ossia da quanto hai mosso i tuoi primi passi, in questo mondo dorato ed hai consacrato la tua vita alla musica ed a tutto ciò che ne sarebbe derivato. Sei nei nostri pensieri, nelle nostre anime, sei sempre qui, ad un passo dal cuore, nonostante questi interminabili silenzi, sicuramente connessi a un preludio d’amore…..

Con infinito affetto, Lory