Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2 messaggi Pagina 1 di 1
Solitamente dopo i concerti ho sempre un po' di malinconia, questa volta è diverso, evidentemente ho ricevuto talmente tante emozioni che mi sento felice, ho assistito a due concerti meravigliosi, la scaletta ovviamente identica, a parte Vietri Di Potenza dove su richiesta di uno spettatore ha riproposto come bis "L'amore è invisibile", ma l'emozione è completamente diversa, a me è sembrato di aver assistito a due concerti diversi!
Ho provato emozioni diverse nelle due serate, nella prima, ad Aquilonia, nonostante il fortissimo vento freddo che si era alzato già dal pomeriggio, ho visto Pino in più di un'occasione molto emozionato e la commozione era evidente su alcuni brani e io stessa non sono riuscita a trattenere le lacrime, forse ho percepito quella particolare emozione ed è arrivata al cuore!
A Vietri Pino era molto più scherzoso, non sono mancate le battute sul palco e qualche episodio divertente, ma per quanto riguarda le canzoni, le emozioni erano molto diverse, il bello dei concerti di Pino, è che non è mai lo stesso concerto, ma ogni volta c'è qualcosa che ti da emozioni diverse e ti sembra sempre meglio della volta precedente....
Il concerto è ancora più bello se condiviso con persone vicine alla tua sensibilità e allora basta uno sguardo, un abbraccio, una lacrima, a sentirsi vicini da qualsiasi parte si venga, le emozioni non hanno confini, si provano e basta e rendono tutti più uniti nella stessa emozione che è anche felicità, risate, il cantare insieme tutti vicini per fortuna sotto un cielo stellato o con lo sfondo visibile dal palco di una bellissima luna, tutto questo è una gioia immensa, una forma d'amore incredibile! Il posto di Pino è sul palco, è nato per questo, gli è stato dato un bellissimo dono e non deve andare sprecato, lui è indispensabile a noi, la sua voce, l'amore che mette in ogni cosa che fa, in ogni nota, in ogni parola, nel suo esprimersi sul palco senza riserve, è di aiuto a tante situazioni che necessitano di questa emozione che non è mai sazia, ovunque si possa ritrovare, su qualsiasi palco, l'emozione arriva sempre a chi è pronto a riceverla!
Grazie per queste serate indimenticabili!!
Dany
grazie per le parole di condivisione di questi sentimenti emozionanti che le parole rendono in parte visibile ma non colorano mai del tutto....ed è nostalgia e voglia di impossessarmi anch'io di quell'alone lucente che ho assaggiato tante volte eppure ...la voglia cocente rimane.
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti