Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Sono particolarmente emozionata per questo tuo compleanno caro Pino, stavo pensando a tutte le emozioni e le bellissime esperienze di tutti questi anni, quante strade e quante vite si sono intrecciate grazie a te, ma ora è una stagione nuova, ogni anno in più ha aumentato la consapevolezza di sentimenti maturati col tempo, a cominciare da come ho vissuto i concerti della scorsa estate, con uno stato d'animo completamente diverso da altre volte, non solo con la voglia di ascoltare musica, ma di capirla, di farne parte, di non essere solo io ma parte di un qualcosa di più grande e questa voglia ha accomunato tanti di noi, che ci siamo ritrovati come fossimo una cosa sola!
Ti auguro con tutto il cuore di portare avanti tutti i tuoi progetti, di fare sempre ciò che desideri e ti fa stare bene, perché così stiamo bene anche noi, la tua felicità è la nostra, mi permetto di parlare al plurale....
Buon compleanno, un grande abbraccio!!!
Dany
E' un battito di cuore questo giorno per me. Quello che mi lega a un affetto profondo che va oltre il tempo, che si combina con note e parole, che si fa volo di farfalla dentro, che illumina di un'intuizione attimi rubati all'eterno. Troppi gli attimi vissuti dentro a un concerto, dentro a parole scambiate vis-à-vis nei momenti che sembravano lunghi colmati del nostro dire, delle considerazioni su un tuo nuovo lavoro, o sulla poesia. Fai parte della mia vita come una cornice dorata in cui incastonare ogni giorno un destino, mi hai presa per mano nei momenti bui e nei giorni di felicità come solo la tua voce e la tua poesia di parole e musica sa fare. Tu che ogni volta sai trovare un altro modo di toccarmi il cuore, di sfiorarmi le corde più sensibili e intime, di fare maggio dei miei novembre piovosi, di rinverdire un ramo che aspetta rondini e fiori di ciliegio. Tu sei l’amico di cui parli, “colui che conosce le parole di tutte le tue canzoni e quando ti capita di dimenticarne qualcuna lui è lì pronto a suggerirtela.” AUGURI PINO. Sei un essere speciale. Buon compleanno!
Buon compleanno PINO .
Nella mia vita ci sono momenti felice ,e quando posso essere presenta a un tuo concerto queste poche ore fanno parte della mia felicita.Ti aspetto per tante altre emozione...........sempre di più.

AUGURI sempre con affetto
buon compleanno Pino!
a te che sei quel respiro speciale che viaggia nel mio vivere,che solletica fino a rubarmi un sorriso,che ha fatto conoscere il sole che sorge e che quotidianamente rincorro per riportarlo al petto....sei quel pensiero che non si dissolverà mai.
"Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza",però....non lasciare indietro il tuo sguardo speciale con quella luce di bambino,è troppo preziosa!
Un abbraccio grande e fortemente delicato.

con il Bene di sempre,antonella.
Una ricorrenza che non si può dimenticare !

"... Ti ascolterò per secoli
e i secoli mi ascolteranno
piccolo rudimento incastrato nell'anima ... "

Bellissime 60 primavere, Pino!
Buon Compleanno, giovane " Incantautore " ;-) del mio tempo ....
Un abbraccio forte d' Auguri ..... Sei sempre ♡ qui !
AUGURONI!!
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti