Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Che vuoto!
Ma come si fa?
Dovreste riunirvi tutti qui... sarebbe bello ricordarlo con chicche personali. ..momenti simpatici con lui. O semplicemente le vostre emozioni ...

Mi sento orfana.
Com'è difficile accettare l'assenza di Pino ancora non ce la faccio ad'ascoltare la sua voce le sue canzone,i miei C.D rimangono là non posso spingere il pulsante play perche i miei occhi si riempiono di lacrime.
Si,grazie di condividere i vostri ricordi con noi perchè PINO è sempre qui ..... nel mio cuore.
Un abbraccio fortissimo a Laura Filippo Angelina .
Anch'io come te all'inizio ho reagito così, poi nella quotidianità mentre facevo il bagnetto ai miei bimbi, mentre guidavo, nella mente si susseguivano i testi delle sue canzoni, e mi ritrovavo a cantarle una dietro l'altra, finché non ho retto più, ed ho avuto l'assoluto bisogno di sentirle dalla sua voce quelle parole. Come lui le intonava. ..e ho capito che soffrivo a star senza.
Un mese dopo che ho partorito il mio primo bimbo nel 2012, ho perso mio fratello che aveva l'età di 37 anni. Mango mi faceva tornare in mente i momenti con lui, i concerti, le volte che lo abbiamo incontrato e piano piano l' ho ascoltato meno per non soffrire per allontanare quei ricordi.
Ora, ho dovuto affrontare i miei due dolori insieme alla sua musica, ma è stato estremamente liberatorio e sorprendente scoprire che senza questa musica io non posso vivere.
È parte di me, e attraverso lei che io li sento vivere ancora, mio fratello e Pino... che sono parte di me. Per sempre
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti

cron