Ciao Pino,
quanto importante le tua musica sia stata per me, forse già lo sai, ti ho seguito dal 1986,...quando ancora ragazzina mi sono ritrovata immensamente coinvolta in emozioni forti, ascoltando i tuoi stupendi brani.
Ogni anno l'attesa del nuovo e sempre coinvolgente tuo lavoro,... non ho mai mancato all'appuntamento con la sola e unica voce in grado di entrare nella mia anima e nutrirla.
Sempre e ogni volta che ascolto le tue meravigliose opere, mi si spalanca davanti la sensazione piacevole di serenità, di speranza,... la voglia e il desiderio di vita, di sentimenti, di passioni. Una sferzata di positività, che scaturisce dal suono della tua voce, dalle sonorità dei tuoi brani, sempre diversi, mai uguali, e sempre ricchi di suoni coinvolgenti. L'amore e la cura che dedichi ai tuoi lavori si asssapora fino in fondo...ascolto e riascolto brani più volte ed ogni volta scopro tante sfaccettature diverse, e ancora mi meraviglio, quando ne scopro di nuove... i tuoi controcanti....uno strumento che entra solitario...all'improvviso, e quegli acuti che sono lo strumento perfetto che ti appartiene da sempre. E quelle atmosfere meravigliose (per esempio nel brano "Francesco" l'apertura è fantastica...ti trasporta subito in quella spiritualità...) e ancora mi domando...ma come fai? Una genialità unica, una sensibilità che si evidenzia in ogni angolo di canzone.
Grazie Pino....mi riempi il cuore e l'anima....se posso, ti scriverò ancora...ancora... e ancora.
Un abbraccio forte e affettuoso da parte di quella ragazzina che è stata la tua ombra in quegli anni, a volte forse anche inopportuna, ma non me ne pento...oggi non più ragazzina, ma sempre afferrata alle tue sonorità... non ne potrei mai fare a meno.
Grazie....con amore Rosaria