Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
56 messaggi Pagina 4 di 4

ANCORA STA STORIA.....BASTA NON CI INTERESSA PIU' QUANTE POLEMICHE MA NON AVETE LETTO CIO' CHE HA SCRITTO LO STAFF?...

Ragazzi mi spaventate.....!

Ho pensato parecchio alla situazione che si è creata e ne sono dispiaciuta non mi capacito perchè si debba litigare per tutto questo....
Vorrei dire a te Vincenzo che forse hai un pò esagerato, hai usato un tono non troppo carino non solo con chi era indirizzato il tuo messaggio, ma anche per chi leggeva, forse era meglio, secondo me, che tu mandassi un messaggio privato e la discussione rimaneva tra di voi.
Comunque spero che la cosa si risolva, e che magari (adesso dico un cavolata) Pino in persona risolva il problema scrivendo un messaggio.
Staff si può fare questa cosa? Pensaci tu

Ragazzi, domenica sera, 13 marzo, alle 21 su VideoItalia (terrestre e satellitare gratuita, quindi non sulla versione "Sky") fanno la replica di SERATA CON... di dicembre... per chi non l'avesse vista o non sapesse cos'è è assolutamente DA NON PERDERE... MANGO canterà quasi tutte le sue ultime canzoni e risponderà a domande e messaggi degli ascoltatori leggendo anche una poesia e parlando del forum... quale migliore occasione per voltare pagina alla grande ? Un saluto affettuoso a tutti!!!
max

ciao a tutti ragazzi,

mi dispiace che trasmettano certe cose solo su canali che io non posso vedere.....proverò a cercare se in giro c'è qualcuno che conosco che può registrarmelo....sperem :wink:

Avevo saltato questa discussione di ben 4 pagine ed ero più contenta prima sinceramente.

Purtroppo, pur abitando a 15 minuti dalla sala borsa, mi sono persa questa seratona....e credo che mi morderò le mani per tutta la vita....

Non ho la fortuna di conoscere mango di persona come invece molti di voi, quindi non voglio nè parlare a vanvera, nè riesumare epidosi spiacevoli, ma se mi è permesso vorrei dire un paio di cose (e se sono fuori luogo mi scuso e chiedo di cancellare questo mio post).
Innanzitutto odio la maleducazione e la mancanza di rispetto tra persone che dovrebbero essere accomunate da una grande passione e da una grande stima nei confronti di un indiscusso grande artista, quindi sono rimasta un pò spiazzata da alcuni post.
Concordo al 100% con ant (mi sembra....e scusate l'imprecisione) nel senso che tutti sono prima di tutto uomini, papà, mariti e artisti, quindi i turbamenti, oltre che ovvi, sono anche benvenuti perchè sottolineano l'umanità di ogni persona, umanità che non si può evincere "solo" da una stupenda poesia o canzone (peraltro capolavori).
Credo che a prescindere dall'età, la vita di un'artista sia molto faticosa nei periodi di promozione e tour, soprattutto se lo costringono a stare lontano dalle persone che ama.
Non c'ero, non so com'è andata e sinceramente nemmeno mi interessa tanto. Credo che mango sia stato molto gentile a partecipare a questi incontri, poteva anche pubblicare il libro e basta visto che non ha bisogno di promozione.
Amo le sue canzoni, sto amando le sue poesie e credo che tali discussioni non invoglino molto i profani ad avvicinarsi al suo lavoro soprattutto se "noi" per primi lo sminuiamo (passatemi il termine anche se un pò forte).
Quando ascolto una sua canzone....la magia ha inizio e questo mi basta...

Con la stima di sempre,
un abbraccio

barbara

barbi, VideoItalia trasmette in Emilia Romagna su rete8, a Bologna non si prende ?
max

Scusate,scusate se ci intromettiamo in questa discussione di cui
sinceramente non ne capiamo,nè il senso,nè il fine.Noi a Bologna
c'eravamo,non abbiamo assistito al tanto discusso"FATTO",ci sentiamo
però di aggiungere che un pizzico in più di educazione e di rispetto per il
prossimo non guasta mai,l'essere troppo invadenti infastidisce
CHIUNQUE,non solo PINO!Comunque con noi è stato ULTRAGENTILE :D !
Quella sera ha parlato così tanto del suo essere contro ogni tipo di guerra
e poi se ne ritrova una in "casa".CHE TRISTEZZA!!!!Cerchiamo di vivere
questa bellissima esperienza con serenità per cortesia!Ci sono modi
migliori per farsi ricordare da PINO...Saluti Barbara(barbarella)e Manuela
(Manu l.b l.a.)
............................................................fine!
Sabato non manchero' a nola e spero che almeno lui abbia capito!!!
ps un' ultima cosa: vvb

Grazie Passero solitario,finalmente qualcuno che condivide le mie idee.Saluti affettuosi,Barbara

Sabbia ha scritto: barbi, VideoItalia trasmette in Emilia Romagna su rete8, a Bologna non si prende ?
max



ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, grazie mille max....non lo sapevo :)

barbi

Oggi è il 26 febbraio e pensandoci...mi diceva qualcosa questa data.
Esattamente tre anni fa a quest'ora ero a Bologna in Sala Borsa per assistere alla presentazione del primo libro di Pino.
Mi ricordo che faceva un freddo bestiale, aveva nevicato. Eravamo venuti col treno. Io avevo molta tosse (che poi, tornata a casa, si trasformò in bronchite), ma la gioia di rivedere Pino era talmente tanta che sarei partita anche con la febbre.
Fu una bella serata, c'era una ragazza che recitava alcune poesie, Pino rispose con molta pazienza alle domande che gli venivano rivolte, poi cantò in modo memorabile Io ti vorrei parlare accompagnandosi col pianoforte, era molto caruccio con quel berrettino della "RICH", dolcevita nero e jeans strani. Al termine fu gentilissimo con noi, si intrattenne a lungo con noi fans, prima per le dediche e le foto ed infine per chiacchierare del più e del meno. Io a quell'epoca ero un po' timorosa e troppo emozionata, riuscii a dire due parole a malapena.
Qualcuno gli domandò che profumo avesse e lui rispose che aveva il Creed Imperial (che memoria!), profumo buonissimo davvero.
Ho un ricordo stupendo di questa serata. Che nostalgia! :cry:
Cinzia
56 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti