Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
17 messaggi Pagina 2 di 2

CIAO,GRAZIE MILLE X IL RACCONTO..CHISSA' CHE BEL POMERIGGIO CHE AVRETE PASSATO :D

Ciao!
Non saprei cos’altro aggiungere al super dettagliato racconto di cuore!!
L’emozione è stata grande nell’apprendere della doppia presentazione del libro nella nostra città.
Abbiamo atteso tutto l’inverno per poter assistere ad una presentazione ufficiale del libro ma alla fine la nostra attesa è stata ripagata alla grande. :P
Purtroppo il tempo è sempre davvero poco per noi fans da trascorrere con Pino ma la disponibilità di Pino nei nostri confronti è molto grande.
Il mio cuore si è riempito di gioia nel vedere lo sguardo di Pino rivolto spesso (diciamo SEMPRE) all’ultima fila in alto dove i fans della prima presentazione di Torino lo avevano seguito a Settimo Torinese per la seconda presentazione. Ho avuto l'impressione che Pino cercasse i nostri sguardi e credo che non sarà rimasto affatto deluso nel vedere i nostri visi illuminarsi ad ogni sua risposta data alla preside di quella scuola media (credo sia di una scuola media!!!) :roll:
Cara Angela, io sono stata al raduno, è stato bello ed emozionante trovarmi in un’altra città che non fosse la mia in presenza di Pino ma ti posso assicurare che le emozioni che ho provato venerdì scorso qui per le due presentazioni e lo scorso 7 maggio al salone del libro sono state davvero maggiori. Probabilmente perchè, nonostante il nostro gruppo di fans del Piemonte stia crescendo, non eravamo poi così tanti e quindi Pino è riuscito ad avere una parola per tutti i suoi fans che lo attendevano all'uscita. :wink:
Saluto gli amici di questa lunga avventura “Mangoniana”….. Angela, Nadia, Loredana, Michele, Antonella (To), Antonella (Cavour), Mariella, Moira, la mamma di Moira (non so il suo nome), Silvana, Piero e Daniela che molto carinamente si è fatta un lungo viaggio da Rimini per venire fin qui.
Un grazie davvero di cuore a Pino per la sua enorme disponibilità ed un affettuoso saluto a Rocco inseparabile compagno di viaggio di Pino.
Ciao a tutti! :lol:
17 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron