Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
6 messaggi Pagina 1 di 1
un ponte per passare dalla tua coscienza di sempre alla mia incoscienza nuova.. come d'un insieme quasi perfetto, quasi come se il vento fosse tempo e il tempo fosse lento, proprio come il mio sostare dentro di te..

un ponte è simbolo di stabilità, di comunicazione, una congiuntura fra la certezza e il dubbio che sempre può nascere.. un contrasto che unisce quasi a perfezione. Si Entra velocemente dentro l'anima di una persona, e il tempo sembra fermarsi, per il piacere confuso e caotico di esser vissuto..

LAURA (terra senza nome)

sai...l'amore è un ponte..
"da me a te" (in generale :wink: )
l'amore è un continuo dondolio di emozioni...di sensazioni...
è naturale che il ponte deve essere bello forte..bello resistente per poi far nascere un grande amore...
come hai detto giustamente tu: il ponte è un simbolo di comunicazione...l'amore infatti è comunicazione! :D

Questa poesia piace tanto anche a me.

È vero per far nascere un grande amore il ponte deve essere, forte e resistente.

Lorenza.
esatto quel ponte deve avere solide fondamenta.. deve resistere ai vari passaggi della vita.. per far si che l'amore duri...

bella... molto bella!..
Sono parole di poeta queste...

Vorrei essere un ponte....
tra la tua realtà e la mia fantasia...
un passaggio incantato...
dove si odono echi di un sogno infinito che m'appartengono...


Manu
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti