Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Navigando ho trovato un vecchio intervento di Mango del giugno 2006 fatta alla Federico II di Napoli, in occasione della presentazione del primo libro. Probabilmente nel forum è stato visto, non so! Comunque lo ripropongo perchè mi sembra carino, soprattutto l'emozione di Pino quando canta "io ti vorrei parlare" Ti stende!
Aiuto!!! :shock: come faccio ad inserire il collegamento...
mms://192.132.34.91/video/mango3.wmv
P.S. Spero di esserci riuscita
Baci Kynthia

Grazie Cinzia, bellissimo filmato e grande Pino, come sempre...bel regalino per gli occhi e per il cuore...grazie! Cosetta

Grazie rivederlo è sempre un piacere!!

Brava Kynthia per aver trovato questo video.
Non ho mai avuto l'occasione di vedere la presentazione di un libro di Pino quindi vederla anche attraverso il pc per me è straordinario.
Bella l'introduzione, ma soprattutto della la spiegazione sull'uso del suo famtastico semifalsetto che a mio avviso è il migliore di quello di tutti gli altri cantanti che lui ha citato, anse se si tratta di grandi professionisti.

Grazie mille Kynthia per questo video..................è sempre bellissimo vedere Pino!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

Già visto... Troppo bella "Io Ti Vorrei Parlare" :wink:

Mai visto! Un'ora e trentasette del mio tempo speso in maniera edificante......sia dal punto di vista emozionale, sia da quello tecnico.
Pagherei oltre che un milione (in lire) per avere una lezione di tecnica di canto da quell'uomo lì.
Ellosò, mi accontento di poco :wink:

....e alla faccia della presentazione del libro!!!
sarà perchè a Roma ero distratta da altro 8) ( capisci a me), ma questa era tutta un'altra roba.
Forse l'atmosfera, forse la location....
Anche la lettura delle poesie da parte della Simona è stata emozionante....m'è preso un certo brividino!!
Grazie Kynthia per averlo postato.
Mi son venuti in mente anche due topic nuovi.....ma se non li posto stasera, non sarà uguale farlo domani. Ha ragione il Maestro.
Le emozioni sono parte dell'attimo che c'è!

Francesca.......ma che mi piglia???? :roll: :shock:

che te piglia francy..........ultimamente sempre più brillante e frizzante
è sempre un piacere leggerti e posta sti due topic nuovi le emozioni non hanno mattina o sera.... :wink:

nel malamente mondo non mi trovo......Antonè! :cry:

a chi lo dici!
:?
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron