Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
71 messaggi Pagina 5 di 5

carissimi il libro di mango lo trovate alla FNAC di torino ,in via roma .bellissimo come dubitarne .grazie ci vediamo al concerto

Ciao a tutti!!!! SONO ANCORA SCOMBUSSOLATA DALL'INCONTRO CON PINO :shock: Alla Feltrinelli di Firenze Lo abbaiamo aspettato per un ora e mezzo ma ne è valsa la pena! Oddio quando l'ho vistom'è saltato il cuore in gola, non pensavo più a nulla, Sarà scontato dirlo ma dopo che hai visto per tanto tempo una persona, in Tv, ai concerti, irraggiungibile...e poi te la ritrovi lì a due passi...pensavo d'avere un mancamento.
i pensieri mi sfrecciano ancora nella testa...ricordarsi della sua voce, le sue parole, i suoi occhi, la sua acutezza nel rispondere :oops:
Non mi scorderò mai il momento in cui l'ho guardato neli occhi per porgli una domanda :!: e quando la folla si è stretta intorno a Lui per ricevere l'autografo. Veramente incredibile!!!

GRAZIE PINO!!!!!!!! :D


P.S. Io ero la ragazza con la giacca rosa e il viso rosso :oops: quella che ha fatto la domanda a proposito di Pascoli...Chi c'era del forum a Firenze?

:) Io c'ero a Firenze e anch'io, come te, quando l'ho visto col microfono in mano, parlare tranquillamente con i presenti, ho provato una forte emozione. Purtroppo non ho potuto seguire l'evento per intero, perchè dopo l'annuncio che avrebbe tardato, non si sa quanto, a causa del traffico, mi ero assentata e sono tornata quando era già iniziata la presentazione, ma ne è valsa davvero la pena. Sembrava impossibile, dopo averlo visto in tv da Panariello il sabato precedente, averlo lì a due passi e poterlo addirittura toccare al momento della firma del libro. E' stato davvero un pomeriggio indimenticabile! GRAZIE ANCORA, PINO!!!

Ciao!
Anna

a Firenze c'ero anc'io e devo dire che ne è valsa la pena aspettare...è stato un incontro molto "delicato",forse per il posto non molto dispersivo...mi ha dato l'impressione di essere in un salotto!Bravo Pino! :lol:

SE CI RIPENSO HO ANCORA I BRIVIDI....NON CI CREDO DI AVERGLI DATO UN BACIO :lol: :shock:


MITICO!!!! TROPPO BELLO!!! MI RACCOMANDO STAMPIAMOCI BENE IN MENTE LA DATA DEL CONCERTO A FIRENZE :D COSì POTREMMO TROVARCI Lì :lol: ho già comprato il biglietto!

CIAO ANNA57 E TEMPO DI BLUES :wink:

:) Grazie infinite, Rigo, per aver risposto al mio messaggio.
Se decido per il concerto di Firenze, o meglio, se riesco ad organizzarmi, sicuramente mi faccio risentire, così magari ci troviamo. Se invece, sfortunatemente, non mi sarà possibile, sarà senz'altro per la prossima occasione.
Ciao e ancora grazie!
Ciao anche a te, Hirondelle!!! :)

PERCHE' NON C'E UNA PRESENTAZIONE DEL LIBRO ANCHE QUI' NEL VENETO!!!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :cry: :cry:
Vorrei anch'io ascoltare le sue parole, vedere il suo viso così da vicino e soprattutto vivere emozioni così intense come quelle che, chi ha assistito alla presentazione del libro,ha saputo descrivere così bene.
Come mi sarebbe piaciuto essere a Roma. La città dei miei sogni e l'interprete del mio cuore.........Sarebbe stato troppo bello.
Non mi rimane che sognare ed aspettare il suo concerto.

Sono felicissima!!! Riuscirò ad andare alla presentazione del libro oggi pomeriggio a Mantova!!! :D :shock: :D :D :D . Spero vada tutto bene. Non vedo l'ora!!!!

Lollybar eccoti servito/a.
Presentazione a padova alla Mondadori a Piazza Insurrezione!
Chiedi più info allo Staff!
Baci,Maura

Grazie Maura. Ero già andata a Mantova ma credo proprio che questa sera andrò a ricaricarmi emotivamente anche a Padova!!!!!
Visto che il maritino tiene i miei pargoli io colgo l'occasione.
Non capiterà più di vedere Pino così frequentemente e in situazioni così "intime". Meglio cogliere l'attimo!! :D :D :D :D

Ma Mango verrà a Torino per presentare il suo libro? Ho dovuto girare tutte le librerie del centro per trovarlo!!! Vi prego ditemi che viene anche quiiii! :x
71 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron