Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
71 messaggi Pagina 2 di 5

Ma che dico 27?.....mi bolle il capo :oops:

ciao, beati voi che avrete la possibilita' di potere vedere Pino e magari parlare con lui......, e per chi abita al centro della Sicilia? Beh! penso proprio che potro' solamente andare in libreria. Comunque, auguro a Pino tanti auguri e buona fortuna. Ciao a tutti voi.
Un bacio a Pino, Mavi

manco dal forum da tanti minuti....tanti secondi virtuali talmente lenti che nemmeno la mia mano tozza può afferrare e contenere.
nel malamente mondo non ti trovo e la mail di sedutoall'ombra mi riportano su questo forum-tappeto volante che raccoglie le emozioni dei fans di pino....i sogni e le rincorse, le transenne e le aloha di gruppi di e-mutanti naviganti nel suo mondo.

devo dire che la lontananza dal forum mi ha fatto bene....
e il non aver nemmeno recensito il suo ultimo album mi ha dato la possibilità di godermelo più intimamente....di respirarlo dentro con ogni singolo sospiro, ogni lancio vocale e ogni minima sensazione senza dover forzatamente condividerla con alcuno e senza dover sottoporre a nessuno i miei personali pensieri.

non lo farò certamente ora....soprattutto perchè a nessuno interesserà quello che penso di TI PORTO IN AFRICA.

so solo che quando proprio tutto intorno a noi sembra fermo, arriva quella brezza di chitarre elettriche e di pianoforti, giunge quella voce eterna che strappa i prati del nostro cuore riportando maremoti assopiti e terremoti annoiati.
tutto cambia...
il mondo di una canzone erompe dal cratere di noi stessi per colorare i grigi delle nostre stanche quotidianità.

chissà....magari non è il pensiero migliore quello che mi esce in questa serata fresca ed africana...ma è questo, forse, il tutto mio che mi riconcilia con un mondo - quello di mango - trascurato volontariamente...

non nego che a volte la superficialità di alcuni interventi, spingono a rinchiudersi e a non ritrovarsi più.
a volte quei piccoli effimeri malintesi allontanano....
per cui....lette le news e riviste le foto.....ci si ritrova lontani.....assenti....seppur assetati.....
quella sete di acqua fresca e di solide verità.....
non puerili e sterili banalità.....

non ascolto mango stasera..
non ascolto musiche.

con gli occhi risento la presenza di molti amici-compagni di forum mai conosciuti prima (o conosciuti a tratti) che mi hanno regalato gioie e montagne.
con i piedi sfioro le sonorità che mi rimbombano dentro e che mi portano su dove non c'è nessun sì e nessun no.

volevo tornare per salutarvi semplicemente....
volevo abbracciarvi in un solo istante senza rumore.

a volte abbiamo bisogno di silenzio.


vorrei leggere il libro di mango... non lo nego...
ma non mi strappo i capelli al pensiero di non poter essere presente alle sue svariate presentazioni.

mango è quello che noi proviamo di lui....non certamente un autografo ed una macchina fotografica digitale.

siate felici....che sia felice anch'io.....che sia felice mango....
e se il libro ci aiuterà ad essere più liberi......che sia il benvenuto.

un bacio a sedutoall'ombra e a bellalavita.

kimopuntoebasta

Caro Kimo, non ci conosciamo ma sono felice di rileggerti, seguivo con interesse i tuoi pensieri già su Intime Distanze...
Dalle tue parole emerge già il tuo giudizio su Ti porto in Africa ...
Ciao :D
Ciao a tutti,il giorno si avvicina... eh si. Per rendere omaggio a quest'evento, io e la mia ragazza abbiamo pensato di fare un regalo a Mango,sperando che lo accetti, sia per il libro sia per il suo compleanno(06/11/04).
Grazie di tutto Pino , se non fosse stato per te non l'averei mai conosciuta!!! Adesso anche le poesie.... vuoi proprio che la sposi?
Un bacio Vincenzo!!!

Kimo ....da quanto!
Probabilmente sarò tra quelle i cui interventi nn ti piacciono!!!!
Ma ti saluto ugualmente con affetto!
E soprattutto spero di rileggerti presto qui sul forum......
E saluto ank'io Seduto all'ombra/Tommaso.....agli antipodi del mondo anke lui.....

A presto


Nora

Caro Kimo,
che piacere rileggerti!
Noi due non ci conosciamo, ma dai tuoi interventi si capisce che sei un grande estimatore di Mango. E ciò che scrivi è sempre originalissimo; una prospettiva assolutamente... tua!
Anch'io ho molti momenti di assenza dal forum: mi fanno bene? Mah,... penso comunque che, se non si è provocatori e offensivi verso terzi, tutto ha diritto di esistere.
Prossimamente ci saranno molti topic che si apriranno sul libro di poesie e sulle singole poesie e sui singoli versi: ci saranno coloro per i quali sarà tutto bello e ci saranno coloro che cercheranno di trovare un senso a ogni virgola. Penso alla fine che tutto ciò concorra al piacere di gustare la produzione artistica di Mango: non credo che una tipologia di interventi sia giusta e un'altra sbagliata.
Comunque, caro Kimo, fatti vivo più spesso (se vuoi e se puoi): c'è bisogno dei tuoi interventi che danno uno "sguardo da lontano" ai nostri sogni e follie "manghiane".

Ciao.

Fiore

Ciao Kimo...
quanto piacere rileggere.... il tuo nome...
quanto piacere ritrovarti....
di te ho......ricordi sereni......di ore serene....o pochi attimi......di frasi sospese.....
di......INTIME DISTANZE...
lungo bacio ....lungo abbraccio....
Manuela

La Feltrinelli di Bari dista poco meno di un kilometro dalla stazione di Bari centrale, lo dico per chi non conoscesse Bari. Se qualcuno avesse bisogno di indicazioni più precise può contattarmi all'indirizzo e-mail. Il gruppo della Puglia e della Basilicata si è formato e aspetta anche altri!!! Considerando che il giorno dopo è sabato e non si lavora.....
vi aspettiamo

Licia

CHE BELLO!!!!!!!!! AVEVO LETTO LA NOTIZIA NELL'AREA NEWS........CHI SARA' A ROMA IL 28?????????????? IO CI SARO'.FATEMI SAPERE!!!

Confermiamo l'ufficialità dell'uscita del libro,
dal 22 ottobre sarà possibile acquistare il libro di poesie di Mango
in tutte le librerie italiane.

Lo staff del mango.it

Cara Melina, incrocio le dita.... Dovrei esserci! CIao, Renza.

Ciao Renza, allora spero tanto che ci incontreremo lì.. un abbraccio

Emanuela

Ci saro' anch'io il 28 spero di conoscerci un po'.. :D
Non vedo l'ora di vedere Pino cosi' da vicino e magari far firmare il libro di poesie che comprero' domani!!Uaooo Baci a tutti!!!Preparate la penna!! :wink:

Anche io ci sarò il 28 a Roma spero di conoscervi...! :wink: KISSSSSSSSSSSSSSSSS ....... a tra 1 settimana!!!! :D [color=yellow][/color]
71 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron