Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
71 messaggi Pagina 3 di 5

ma esistono ancora gli sms in italia???

kimopazzia

Ciao...Anche per consolare gli amici pugliesi e lucani, che saluto, ecco due articoli sul libro di poesie:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... egoria=251
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica ... egory=2022

L'articolo è sempre lo stesso, con una foto che conosciamo già:
http://musicalnews.com/articolo.php?codice=5506&sz=6
Ciao a tutti.

nell'articolo dovrebbe esseri un errore ........ il doppio dico di platino si consegna a 200 mila copie vendute ..... quindi penso che il dato sia sbagliato.
Staff?????

Fabio ha scritto: nell'articolo dovrebbe esseri un errore ........ il doppio dico di platino si consegna a 200 mila copie vendute ..... quindi penso che il dato sia sbagliato.
Staff?????


In effetti i dati riportati non erano esatti!

Sono andata a cercare il libro in diverse librerie, ma oltre a non averlo mi hanno guardato come se chiedessi la luna, avrei voluto smontargli la libreria... non sanno neanche quali libri sono in circolazione...voi l'avete trovato????

MERCOLEDI' 27 SARO' NATURALMENTE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO E A QUESTO PROPOSITO VORREI FARE UN PICCOLO APPELLO A TUTTI COLORO CHE CI SARANNO: LA NUOVA VESTE DI PINO COME SCRITTORE RICHIEDE UN'ACCOGLIENZA CHE PRESTI UN'ATTENZIONE DIVERSA DAL SOLITO TIFO DA STADIO (CHE FACCIO ANCH'IO QUANDO VADO AI SUOI CONCERTI!). LA SUA RISERVATEZZA E LA SUA SENSIBILITA' CREDO CHE MERITINO ANCHE LA CAPACITA' DI NOI TUTTI DI SAPER ASCOLTARE CIO' CHE LUI CI VORRA' TRASMETTERE.
IL MIO DESIDERIO SAREBBE DI REGALARGLI UN MOMENTO DI EMOZIONE, PER RICAMBIARE TUTTE QUELLE CHE LUI CI HA FATTO VIVERE ATTRAVERSO LE SUE CANZONI, E IL MODO MIGLIORE PER FARLO E' ASCOLTARLO: LA POESIA NON VUOLE RUMORE, MA CONDIVISIONE. BACI A TUTTI!

CIAO A TUTTI, NELL'ATTESA CHE ARRIVI PRESTO GIOV 28.10 PER LA PRSENTAZIONE A ROMA DEL LIBRO TANTO ATTESO...VI RINGRAZIO PER LE INFORMAZIONI... :mrgreen: :roll: CIAO A TUTTI ...SARO' LI' AD ASPETTARE CON ANSIA IL SUO ARRIVO...

CMQ VORREI DIRE ,MELINA , CHE ANCH'IO è DA QUALCHE GIORNO CHE CERCAVO IL LIBRO...E ANCH'IO SONO STATA TRATTATA COME SE CHIEDESSI CHISSA' COSA....MAAA DAI CHE MANCA POCO....CIAO A TUTTI

Anche io ho cercato il libro e nella libreria a cui mi sono rivolta, mi hanno detto che gli arriverà a metà settimana...spero che non mi facciano aspettare di più, visto che non vedo l'ora di leggerlo, come voi del resto! :D

Ilaria

ciao a tutti
il LIBRO - IN USCITA VENERDI 22- SARA' IN DISTRIBUZIONE NELLE LIBRERIE QUESTA SETTIMANA....
Così mi ha detto la titolare della libreria a cui mi sono rivolta....che - con mia sorpresa- non si è meravigliata ne dell'AUTORE TANTO MENO DEL TITOLO DEL LIBRO.....
Ogni tanto si trovano persone educate!!

Ciao a tutti,
alla Feltrinelli di Milano , ieri pomeriggio, mi hanno detto che dovrebbe uscire questa settimana.....
speriamo.

Buona giornata
Adonella

:) Ciao a tutti!
Vorrei sapere se la presentazione del libro alla Feltrinelli di Firenze è confermata per il 29/10 e se il nostro Mango sarà presente.
Un'ultima cosa: io non posseggo alcuna tessera del fan club, potrò partecipare ugualmente all'evento?
Grazie infinite in anticipo per qualsiasi risposta vogliate darmi.
Ciao!
Anna

Grazie per le informazioni!! Ritenterò finchè non arriverà nelle librerie... e intanto aspettiamo il 28........non vedo l'oraaaa!!!

Anna sinceramente non credo che l'entrata sia riservata solo agli iscritti al fans club, anche perchè neanche io sono (ANCORA) iscritta, ma non lo voglio perdere.

Staff puoi risolvere il nostro dubbio?
Grazie, Emanuela.

Melina ha scritto: Grazie per le informazioni!! Ritenterò finchè non arriverà nelle librerie... e intanto aspettiamo il 28........non vedo l'oraaaa!!!

Anna sinceramente non credo che l'entrata sia riservata solo agli iscritti al fans club, anche perchè neanche io sono (ANCORA) iscritta, ma non lo voglio perdere.

Staff puoi risolvere il nostro dubbio?
Grazie, Emanuela.


Nessun dubbio...
non abbiamo mai detto che le presentazioni fossero riservate agli iscritti
del Fans Club, anzi, l'ingresso è libero.

Un saluto dallo staff del mango.it
71 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti