Sensazioni e pareri scaturiti dalla lettura e dall’analisi delle poesie contenute nel libro scritto da Mango.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Siamo lieti di comunicarvi che si sono
aggiunte altre 3 città nel calendario del tour
delle presentazioni del libro.

Prima di riportarvi dettagliatamente le notizie, vi ricordiamo
che il calendario completo delle presentazioni è on-line
nella sezione News del sito.
Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti dallo staff del mango.it


Giovedì 18 novembre ore 21.00 Libreria Internazionale Cavour Via Cavour 48, Lecco
Sabato 20 novembre ore 16.00 Libreria Nautilus Piazza 80° fanteria 19, Mantova
Mercoledì 8 dicembre ore 18.00 Libreria Pendragon Piazza Goldoni 10, Trieste

Finalmente Mango a Trieste!!!! Io ci sarò e ho saputo della cosa una settimana fa però il commesso della Libreria, gentilissimo, mi ha detto che la presentazione non avverrà alla Libreria ma in un altro posto (per problemi di spazio, effettivamente è piccolissima). In Libreria Mango sarà disponibile dopo la presentazione per autografare le copie del Libro dei fans.
Dove si terrà la presentazione gentile Staff?

Un appunto conclusivo:
Quando Mango terrà un concerto a Trieste? E' amatissimo da queste parti e a Trieste non è mai stato, se non in tempi davvero lontanissimi.

Chi sarà alla Libreria a Trieste può contattarmi via mail così ci si mette d'accordo e ci si trova magari tutti insieme.

Mauro :shock:

ciao Mauro!
anch'io sono di Monfalcone e mi piacerebbe essere alla presentazione del libro Trieste ... ma quando si saprà dove farà la presentazione?

e per il concerto di Pordenone sai qualcosa di più? nel senso hai idea comè il Palasport?


a presto ciao

STELLA

STELLA ha scritto: ciao Mauro!
anch'io sono di Monfalcone e mi piacerebbe essere alla presentazione del libro Trieste ... ma quando si saprà dove farà la presentazione?

e per il concerto di Pordenone sai qualcosa di più? nel senso hai idea comè il Palasport?


a presto ciao

STELLA


Non so dove sarà la presentazione, aspetto notizie dallo Staff, comunque Mango sarà in libreria per incontrare i fans e firmare le copie dei libri.

Scrivimi un mail così ci si mette d'accordo.

Mauro

Ciao ragazzi, anche io sarò a Trieste per la presentazione del libro, approfitto del ponte dell'Immacolata per visitare la città, Mango non fare scherzi!!! NON FARMI VENIRE A VUOTO :shock:

Ma la presentazione sarà presso la libreria di Piazza Goldoni ?

Grazie ed a presto

VITO
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti