Il secondo libro di poesie di Mango: nuove emozioni e cronache delle presentazioni nelle librerie”
81 messaggi Pagina 4 di 6

Vi chiedo gentilmente un favore..
se possibile chi ha già il libro potrebbe anticipare qualche poesia...
tanto per darci un piccolo assaggio...
Oggi ho girato tutta Padova, ma in ogni libreria la stessa risposta.
"Non ce l'abbiamo, deve ancora arrivare.. "
Con rammarico sono tornata a casa a mani vuote.. :?

terra senza nome ha scritto: Vi chiedo gentilmente un favore..
se possibile chi ha già il libro potrebbe anticipare qualche poesia...
tanto per darci un piccolo assaggio...
Oggi ho girato tutta Padova, ma in ogni libreria la stessa risposta.
"Non ce l'abbiamo, deve ancora arrivare.. "
Con rammarico sono tornata a casa a mani vuote.. :?



Carissima,
credo che l'assaggio migliore lo avrai quando da sola o, insieme a un tuo caro, leggerai in silenzio queste bellissime parole.
Cmq a oggi penso che tu lo abbia già trovato (Io l'ho comprato il 2 marzo è la gentilissima ragazza del negozio andò in cantina a prendere il libro ancora imballato ;-)
Saluti e baci carissima amica.


X STAFF: Mango firmerà il libro in qualche negozio d'Italia????
Grazie!

Un paio di ore fa mi è arrivato il libro a casa,...ho iniziato a sfogliarlo e a leggere qualche riga, ma ci vuole tempo e silenzio (cosa che non c'è mai a casa mia) .
Bellissime le foto nelle ultime pagine......

Manuela

ele77 ha scritto: Ieri alla feltrinelli di Bari
in belle vetrina una cinquantina di copie sparse
che bellezza!!!

Ele77


mannaggia e perchè a napoli ancora non c'è?

uffààààà :cry:

CARO F.A.L.C.O.

se avrai la fortuna di poter essere presente ad una "presentazione" del libro in una libreria ...E' CON SICUREZZA CHE AVRAI L' AUTOGRAFO
PERCHE' PINO certamente non ti lascerà senza............ :wink:

Marta

AH! AH! AH! Stavolta Macerata batte Napoli!!!!
Nella libreria di Macerata che frequento io il libro c'è.
E pensare che me l'ho fatto spedire dallo Staff!
Cinzia

LEI-VERRA' ha scritto: CARO F.A.L.C.O.

se avrai la fortuna di poter essere presente ad una "presentazione" del libro in una libreria ...E' CON SICUREZZA CHE AVRAI L' AUTOGRAFO
PERCHE' PINO certamente non ti lascerà senza............ :wink:

Marta


A Milano il primo libro lo ha autografato a tutti i presenti e a Bologna farà lo stesso! :D

Stamattina mi è arrivato il libro...................troppo bello, le poesie sono mervigliose e anche le foto!!!!! GRAZIE MILLE PINO PER QUESTO ENNESIMO DONO PIENO DI EMOZIONI!!!!! :oops: :oops: :oops:






Minaancoramoltoemozionata :oops: :oops:

Carissimi ma sapete già se di Quanto stupore è venduto in alcune librerie di roma o di bari...??? Anche se sinceramente, preferirei aspettare la presentazione per avere uno scarabocchio!!!! Hihihiihiihh :oops: :oops:

Vero a bari nn si vede ancora niente....almeno ke tra poco nn VEDREMO LUI E IL LIBRO INSIEME.....IHIHIHIHIHIHI :lol: :wink:

Quindi a Bari niente, chissà a roma???? Però qualcosa mi dice di aspettare, meglio l'autografo no!!!! Attenzione se vedo Pino dal vivo, potrei diventare incapace di intendere e di volere!!! hihhihihiihiih :lol:

Come ti capisco.......... :oops: :oops: Noi a BARI L'abbiamo conosciuto e abbiamo anke fatto la foto insieme a lui!! :wink:

Non dirmi ste cose!!!! :cry:

Ho spezzato una lacrima........parole che entrano dentro di me come pietra scagliata da fionda!!!

Ma a Roma è già in vendita??
81 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti